Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Ossidazione parquet

Lullabi@libero
login
03 Ottobre 2007 ore 10:17 2
Ho ristrutturato un appartamento posando un parquet tradizionale iroko verniciandolo con vernice ad acqua semilucido, vorrei sapere quanto tempo passa prima che l'ossidazione del parquet sia ultimata? vorrei posare sul parquet dei tappeti specie nelle zone di maggior passaggio per preservarlo un pochino. Grazie
  • pietris
    Pietris Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Ottobre 2007, all or 11:29
    ..... a me hanno detto non prima di 8/10 mesi.

Ciao

p.s.: naturalmente l'ossidazione varia da stanza a stanza dipende dalla luce che prende il parquet.....
  • lullabi@libero
    Lullabi@libero Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Ottobre 2007, all or 12:01
    ..... a me hanno detto non prima di 8/10 mesi.

Ciao

p.s.: naturalmente l'ossidazione varia da stanza a stanza dipende dalla luce che prende il parquet.....

Così tanto tempo? Mi avevano detto che la vernice ad acqua non necessitava di tanto tempo, fra 8/10 mesi probabilmente sarà in alcuni punti di maggior passaggio rovinato.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fabiosetale
Salve, sto studiando da settimane, ed anche con i nuovi "aggiornamenti" la risposta alla mia domanda ancora non la trovo scritta esplicitamente in nessuna legge o guida o decreto...
fabiosetale 26 Ottobre 2020 ore 23:01 16
Img danieleferraresi
Salve, attualmente devo scegliere, ho meglio sono indeciso, sulla scelta di un aspiratore per bagno con umidostato.il problema è comparso dato che questa settimana ho fatto...
danieleferraresi 26 Ottobre 2020 ore 21:49 5
Img tura
Buonasera, sto acquistando una casa dei primi anni 90. Stavo cercando di farmi un'idea sui lavori che dovrò affrontare, per ristrutturare l'immobile.Ovviamente, il tutto...
tura 26 Ottobre 2020 ore 17:23 9
Img lucarenoffio
Salve a tutti! Al momento nella cucina di casa (di 28 metri cubi) ho due fori sulla parte alta del muro, uno per lo scarico dei fumi del piano cottura, l'altro per far entrare...
lucarenoffio 26 Ottobre 2020 ore 14:51 2
Img elpaiazo
Salve a tutti, dovrei attaccare il prato sintetico al cemento armato appena fatto. Avrei individuato la colla Adesilex G19 che mi sembra la più indicata ma prima di...
elpaiazo 26 Ottobre 2020 ore 14:46 13
REGISTRATI COME UTENTE
318.391 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//