• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2015-10-06 10:29:00

Orologio caldaia

Alessandrogirotti
login
02 Ottobre 2015 ore 13:26 4
Ciao a tutti .. chiedo aiuto per collegamento orologio per caldaia .. la caldaia è della immergas alla quale è stato collegato un termostato che andrei a sostiutire con un orologio, quindi i 2 fili che partono dalla caldaia sono solamente da scollegare e ricollegare all'orologio in questione ... l'oggetto in questione ha 5 slot di cui 2 sono per l'alimentazione elettrica e 3 per la caldaia .. lo schema riporta : 1) comune 2) contatto normalmente chiuso 3) contatto normalmente aperto ... vorrei sapere i 2 fili della caldaia in quali degli slot vanno collegati. Grazie mille
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 2 Ottobre 2015, alle ore 14:02
    Collega un filo al n1 e una al n2 provi il termostato se alzando parte la caldaia o la spenge casomai sposti il filo dal 2 al tre ,norlamente è 1-3

• alessandrogirotti
    0
    Venerdì 2 Ottobre 2015, alle ore 14:08
    Ma non c'è nessun rischio se sbaglio combinazione? non vorrei bruciare la scheda.

• radiante
    0
    Sabato 3 Ottobre 2015, alle ore 14:07
    Se sbagli con 1-3 non succede niente,l'importante che non colleghi il 220 ai fili della caldaia e li inserisci correttamente nel termostato,per questo motivo esistono i tecnici ,basta chiamarli

• alessandrogirotti
    0
    Martedì 6 Ottobre 2015, alle ore 10:29
    Ok collegato 1 e 3 e messo in tensione con spina da attaccare e staccare all'occorrenza .. ora mi resta da vedere se i cavallieri fanno bene il loro lavoro. direi che ci siamo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
Img alessandro colafigli
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
alessandro colafigli 21 Maggio 2025 ore 18:08 2
Img fblasevich
Ho una scia del 2022.Lo strutturista ha fatturato mettendo genericamente "Acconto progetto strutturale..." aggiungendo solo indirizzo dell'intervento, estremi SCIA e della pratica...
fblasevich 21 Maggio 2025 ore 16:54 1
Un gres effetto pietra è automaticamente da considerare anche come antiscivolo ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 16:46 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI