menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2015-10-06 10:29:00

Orologio caldaia


Alessandrogirotti
login
02 Ottobre 2015 ore 13:26 4
Ciao a tutti .. chiedo aiuto per collegamento orologio per caldaia .. la caldaia è della immergas alla quale è stato collegato un termostato che andrei a sostiutire con un orologio, quindi i 2 fili che partono dalla caldaia sono solamente da scollegare e ricollegare all'orologio in questione ... l'oggetto in questione ha 5 slot di cui 2 sono per l'alimentazione elettrica e 3 per la caldaia .. lo schema riporta : 1) comune 2) contatto normalmente chiuso 3) contatto normalmente aperto ... vorrei sapere i 2 fili della caldaia in quali degli slot vanno collegati. Grazie mille
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 2 Ottobre 2015, alle ore 14:02
    Collega un filo al n1 e una al n2 provi il termostato se alzando parte la caldaia o la spenge casomai sposti il filo dal 2 al tre ,norlamente è 1-3

  • alessandrogirotti
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 2 Ottobre 2015, alle ore 14:08
    Ma non c'è nessun rischio se sbaglio combinazione? non vorrei bruciare la scheda.

  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 3 Ottobre 2015, alle ore 14:07
    Se sbagli con 1-3 non succede niente,l'importante che non colleghi il 220 ai fili della caldaia e li inserisci correttamente nel termostato,per questo motivo esistono i tecnici ,basta chiamarli

  • alessandrogirotti
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Ottobre 2015, alle ore 10:29
    Ok collegato 1 e 3 e messo in tensione con spina da attaccare e staccare all'occorrenza .. ora mi resta da vedere se i cavallieri fanno bene il loro lavoro. direi che ci siamo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img maxoo
Ciao a tutti,2 anni fa abbiamo acquistato un appartamento in un condominio degli anni 60.L'appartamento 'e al settimo ed ultimo piano, il propietario precedente aveva lasciato i...
maxoo 17 Ottobre 2024 ore 18:30 1
Img riki990
Buongiorno, io sto valutando di comprare una struttura accanto alla casa dei miei genitori, è una stalla rinnovata a laboratorio e successivamente messa in disuso.Il...
riki990 17 Ottobre 2024 ore 18:22 2
Img roberta minini
Buongiorno, scrivo perchè mi trovo in serie difficoltà con le attività propedeutiche da fare per sanare una singola unità abitativa ereditata nel sud...
roberta minini 16 Ottobre 2024 ore 13:19 2
Img andrerx
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle...
andrerx 16 Ottobre 2024 ore 13:08 8
Img couguida
Ciao a tutti, i lavori anche se complicati e a rilento proseguono. Mi servirebbe un'opinione circa la sistemazione del salone.Sulla parete sx metterei un camino a pellet...
couguida 15 Ottobre 2024 ore 21:38 5
347.445 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI