menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-11-19 19:08:51

Odore sgradevole intercapedine

Anonimo
login
10 Novembre 2009 ore 21:43 2
Buona sera a tutti,
vorrei sapere se quslcuno puo' aiutarmi in un mio ormai annoso problema.

Ho un'odore sgradevole che, periodicamente (molto mono in estate) proviene sembra dall'intercapedine tra la mia cucina e la porta finestra a fianco alla stessa che porta al mio balconcino.

Ho interpellato due idraulici ma nessuno sa' cosa fare.

Ho contattato l'amministratrice del condominio e mi ha detto che probabilmente e' uno sfiato mal chiuso da qualcuno ma che non posso facilmente far controllare negli appartamenti della mia colonna (anche perche' bisognerebbe rompere).

Preso dalla disperazione ho fatto rompere il muro e fatto sigillare tutto con il risultato che a finestra chiusa l'odore si sente un po' meno ma passando dalla finestra aprendo per arieggiare il locale l'odore si sente sempre forte.

Non esiste un apparecchio per rilevare gli odori e vederne la provenienza??
Qualche ditta specializzata??
Qualche soluzione??

Non so' piu' cosa fare....

Se qualcuno puo' darmi qualche consiglio lo ringrazio in anticipo
Saluti
  • giovannibo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Novembre 2009, alle ore 23:33
    Di che odore si tratta, forse di fognatura?
    In tal caso si potrebbe presumere che ci potesse essere qualche scarico non sigillato bene.
    Non hai nessun modo di accedere all'intercapedine, neanche con una microtelecamera per darci una occhiata dentro?
    Ciao

• anonimo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 19 Novembre 2009, alle ore 19:08
    Qualcuno sa' darmi un nominativo a Genova che fa' lavori del genere o consulenze??

Tipo il suggerimento della microcamera....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI