• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2009-10-10 15:46:05

Odore sgradevole in terrazza

Doctorwho
login
07 Ottobre 2009 ore 14:18 4
Nellaterrazza della mansarda si sente sempre un odore sgradevole provenire dagli sfiati dei bagni... Come posso risolvere?? La casa è stata acquistata 2 anni fà, con l'avvocato ho chiesto al costruttore di risolvere il problema. Sono stati alzati di una quarantina di centimetri gli sfiati ma non è stato risolto nulla...
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Ottobre 2009, alle ore 10:54
    Dagli sfiati esce odore per forza di cose, per cui se la zona non è arieggiata diventa difficile decentrare l'odore dalla zona.

Ma il problema c'è da sempre oppure è dell'ultimo momento?

• doctorwho
    0
    Giovedì 8 Ottobre 2009, alle ore 17:16
    Il problema c'è sempre stato, l'abitazione ha un anno di vita. E' una delusione perché immaginatevi ad invitare delle persone per una cena in terrazza e sentire quell'odore li. Mi stavo chiedendo se sono possibili dei rimedi, oppure chiedere i danni...

• archibagno.it
    0
    Sabato 10 Ottobre 2009, alle ore 00:32
    Ripeto, dagli sfiati esce odore, per cui devono essere posizionati in posizione lontana dalle persone, solitamente vengono posizionati sul tetto dove solitamente non passeggia nessuno da quelle parti, mentre sul terrazzo...

• doctorwho
    0
    Sabato 10 Ottobre 2009, alle ore 15:46
    Ma non è possibile chiedere almeno il danno biologico? Non potevano mettere questi sfiati lontani dalle terrazze? La usl può verificare che tutto sia a norma?

In particolare leggevo sempre in questo forum che """ La colonna di sfiato, non serve per esalazione dell'odore ed è indispensabile per il funzionamento di sciacquo del WC."""

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 05 Settembre 2025 ore 11:44 4
Img nill
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non...
nill 04 Settembre 2025 ore 14:58 2
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
348.468 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI