menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-10-10 15:46:05

Odore sgradevole in terrazza

Doctorwho
login
07 Ottobre 2009 ore 14:18 4
Nellaterrazza della mansarda si sente sempre un odore sgradevole provenire dagli sfiati dei bagni... Come posso risolvere?? La casa è stata acquistata 2 anni fà, con l'avvocato ho chiesto al costruttore di risolvere il problema. Sono stati alzati di una quarantina di centimetri gli sfiati ma non è stato risolto nulla...
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Ottobre 2009, alle ore 10:54
    Dagli sfiati esce odore per forza di cose, per cui se la zona non è arieggiata diventa difficile decentrare l'odore dalla zona.

Ma il problema c'è da sempre oppure è dell'ultimo momento?

• doctorwho
    0
    Giovedì 8 Ottobre 2009, alle ore 17:16
    Il problema c'è sempre stato, l'abitazione ha un anno di vita. E' una delusione perché immaginatevi ad invitare delle persone per una cena in terrazza e sentire quell'odore li. Mi stavo chiedendo se sono possibili dei rimedi, oppure chiedere i danni...

• archibagno.it
    0
    Sabato 10 Ottobre 2009, alle ore 00:32
    Ripeto, dagli sfiati esce odore, per cui devono essere posizionati in posizione lontana dalle persone, solitamente vengono posizionati sul tetto dove solitamente non passeggia nessuno da quelle parti, mentre sul terrazzo...

• doctorwho
    0
    Sabato 10 Ottobre 2009, alle ore 15:46
    Ma non è possibile chiedere almeno il danno biologico? Non potevano mettere questi sfiati lontani dalle terrazze? La usl può verificare che tutto sia a norma?

In particolare leggevo sempre in questo forum che """ La colonna di sfiato, non serve per esalazione dell'odore ed è indispensabile per il funzionamento di sciacquo del WC."""

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI