menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-08-18 15:31:10

Nuovo piatto doccia di ultima generazione.

Cangaceiro
login
03 Agosto 2010 ore 18:33 10
Salve,

dei miei collaboratori recentemente si sono recati in quel di Cazzago San Martino dove hanno risieduto all'Hotel Papillon nel bresciano.

Hanno notato che i bagni delle camere erano dotati di piatti doccia che avevano la particolarità di non far rimanere nè acqua e nè alcun tipo di schiuma originati da saponi, shampoo, bagnoschiuma ecc...

Purtroppo non mi hanno saputo fornire altra info utile sul marchio oppure qualche foto a testimonianza del tutto.

Non so se qui qualcuno può integrare quanto appena descritto o ne sa qualcosa in merito. Grazie.
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Agosto 2010, alle ore 22:27
    Piatto doccia magico,si mangia la schiuma da solo si asciuga e all'occorrenza ti prepara la colazione,a csa mia succede cosi con un piatto doccia normalissimo di 120x80 e anche la doccia n° 2 fattaa pavimento non lascia schiuma,possibile che abbiano usato piatti doccia tedeschi di germania ,belli e funzionali

• cangaceiro
    0
    Mercoledì 4 Agosto 2010, alle ore 09:49
    Possibile....

• aliott
    0
    Giovedì 5 Agosto 2010, alle ore 17:14
    Ciao Cangaceiro, ci rincorriamo tra i Post!
    Il mio piatto è tedesco e molto funzionale perché ha una leggera pendenza verso la piletta (circa 4 cm sulla lunghezza di 170 e in effetti la schiuma non si accumula, se non a ridosso della piletta; è in acciao smaltato da 3 mm, è indistruttibile!
    Una volta mi è caduto di mano il doccino (metallico, di forma rettangolare a spigoli vivi e molto pesante): un piatto acrilico si sarebbe frantumato (come ho visto succedere ad un mio parente), io ho chiuso gli occhi, non volevo guardare..., avevo paura di aver fatto un danno di quelli grossi..., invece NIENTE !
    Neanche un graffio.
    Immagina che sollievo...
    Ripeto, 170x80, unico cristallo laterale, doccione a soffitto, doccino accessorio, niente porta, UN SOGNO.
    Provare per credere...

• cangaceiro
    0
    Giovedì 5 Agosto 2010, alle ore 17:18
    Be a sto punto devi dirmi i nomi dei marchi

marchio piatto doccia
    marchio cristallo

e se vuoi essere caritatevole marchio soffione e doccino.

Dio te ne renderà merito

• aliott
    0
    Giovedì 5 Agosto 2010, alle ore 17:55
    Ma si possono fare i nomi così impunemente?
    Forse si può con un messaggio privato?
    Non vorrei che la Direzione cancellasse qualcosa...
    Datemi istruzioni grazie

• cangaceiro
    0
    Giovedì 5 Agosto 2010, alle ore 18:10
    Mah se metti nel cerca parole come Novellini, Teuco, Jacuzzi esce fuori un sacco di tread comunque se vuoi stare tranquilla mandami un mp.

• cangaceiro
    0
    Giovedì 5 Agosto 2010, alle ore 18:51
    Il mio piatto è tedesco e molto funzionale perché ha una leggera pendenza verso la piletta (circa 4 cm sulla lunghezza di 170 e in effetti la schiuma non si accumula, se non a ridosso della piletta; è in acciao smaltato da 3 mm, è indistruttibile!

una pendenza del 2,35% piuttosto forte non è come dire "avvvertibile"?

• aliott
    0
    Giovedì 5 Agosto 2010, alle ore 19:57
    Si, forse è qualcosa di meno, dopo misuro con precisione e ti informo in proposito in privato, comunque non ti accorgi assolutamente di essere in "pendenza".
    Vedrai le foto tu stesso.
    Ciao

• cangaceiro
    0
    Sabato 7 Agosto 2010, alle ore 19:31
    Ciao, ho ricevuto la mail oggi pomeriggio, me la guardo e la faccio vedere ai familiari, ho intravisto anche che hai scritto un bel papiro spero un giorno di renderti il favore.

• cangaceiro
    0
    Mercoledì 18 Agosto 2010, alle ore 15:31
    Grazie aliott!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI