• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-06-13 22:37:46

Nuovo impianto a gas - 20066

Peppe71
login
11 Maggio 2008 ore 08:12 3
Ciao a tutti,volevo chiedervi un parere sulla istallazzione di una nuova caldaia (esterna,camera stagna,riscaldamento e acqua calda,appartamento 55mq) da parte dell'italgas.E' venuto il tecnico ha fatto un sopralluogo,premetto che per portare i tubi della caldaia in bagno bisogna passare per la camera da letto,isomma un bel lavoretto.Il preventivo con mano d'opera,collegamento acqua calda in bagno e cucina,tubo multistrato m 23, termostato interno,opzione per 4 anni di garanzia,il tutto 3.000 euro in rate da euro 83 in 36 mesi.Secondo voi è un buon prezzo? se la vostra risposta fosse negativa posso esercitare il diritto di recesso senza incorrere in sanzioni?Se è possibile rispondete al piu' presto perché il contratto è stato stipulato il 10/05/08.grazie.
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 11 Maggio 2008, alle ore 22:23
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

• melphicta
    0
    Giovedì 5 Giugno 2008, alle ore 20:36
    Ciao peppe, avrei bisogno di installare la caldaia anche io.. volevo sapere da te, dove hai preso le informazioni per poterti far installare la caldaia dall'italgas... ho letto che puoi pagarla anche a rate.. la cosa mi interessa un po....
    Spero in una risposta.. intanto grazie

• sportmax
    0
    Venerdì 13 Giugno 2008, alle ore 22:37
    Per 3.000 euro fattela mettere placcata d'oro!!!!
    E poi dall'Italgas...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lucia.gre
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un...
lucia.gre 14 Ottobre 2025 ore 23:06 1
Img danieleconsigli
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo...
danieleconsigli 13 Ottobre 2025 ore 19:40 1
Img cristian franceschi
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra...
cristian franceschi 13 Ottobre 2025 ore 12:46 2
Img lucav22
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una...
lucav22 12 Ottobre 2025 ore 10:07 9
Img enrico adducchio
Buongiorno a tutti volevo chiedere un informazione.Abito in una casa bifamiliare su due piani con uno spiazzo in comune e ci sono dei muretti di contenimento con sopra una...
enrico adducchio 08 Ottobre 2025 ore 19:29 2
348.561 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI