• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-06-26 21:19:13

Nuovo bagno - 14211

Anonymous
login
26 Giugno 2007 ore 15:56 1
Ciao a tutti, sto ristrutturando casa e siamo riusciti a ricavare un secondo bagno, ho letto sul sito che non è ammessa la detrazione irpef per la sostituzione dei sanitari e rivestimenti meentre è possibile la detrazione per la creazione di un nuovo bagno. Mi, e soprattutto Vi, chiedo: posso detrarre i sanitari e i rivestimenti per il secondo bagno?
Non sono ancora riuscita a trovare trovare un elenco completo e dettagliato di tutto ciò che si può e non si può detrarre, potete aiutarmi?
Grazie ciao
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Giugno 2007, alle ore 21:19
    Se non puoi per il primo bagno figuriamoci per il secondo,l'unica cosa che puoi fare e farti fare la fattura con la forniture dei saniari e installazione tutta dall'idraulico cosi ti fa l'iva a 4% e cosi per i rivestimenti ti fattura tutto al 4% seme che sia prima casa.se ti compri le cose da sola niente iva agevolata,poi se puoi riscattarla hai fini irpef non lo so

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Agosto 2025 ore 12:07 2
Img isa23
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?...
isa23 02 Agosto 2025 ore 00:45 3
Img ettore3000
Buongiorno,ho fatto un lavoro da principiante sul mio balcone, mettendo colla per piastrelle (adesivo cementizio), (dopo aver pulito), tra zoccolino e muro con la speranza di...
ettore3000 31 Luglio 2025 ore 12:16 2
Può essere considerata come locazione la permanenza in un immobile per cui è stato stipulato un contratto di leasing ma che poi non viene riscattato?...
Redazione Lavorincasa.it 30 Luglio 2025 ore 15:19 1
Una casa all'asta è stata acquistata con mutuo ma, nonostante gli accordi presi con l'istituto bancario, la somma non è stata ancora erogata ed il termine dei 90...
Redazione Lavorincasa.it 30 Luglio 2025 ore 15:12 1
348.413 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI