Buongiorno a tutti, in fase di ristrutturazione sono stato consigliato da impresa edile di fare rasatura con rete su soffitti e anche su tutti i muri perimetrali, visto che... |
Buonasera,scrivo sperando di trovare aiuto per la mia situazione disperata. Ho acquistato un piccolo bilocale in un palazzo in classe B di 11 piani che ha circa 10 anni. io sono... |
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi... |
Buongiorno, ho provato ad informarmi ma non sono riuscito a capire cosa dovrei fare in questo caso specifico. Ho un appartamento da ristrutturare nel quale vorrei abbassare il... |
Salve a tutti, vorrei dei consigli su come suddividere questo appartamento e la disposizione degli arredi:- Soggiorno / Cucina Open Space;- Camera letto singola (possibilmente con... |
Notizie che trattano Muri poco profondi e di mattone vuoti.. come fissare mobili a sospensione! che potrebbero interessarti
|
Mobile bagno sospeso per un arredo funzionale ed eleganteMobili bagno - Fattori da considerare durante la scelta di soluzioni con mobili da bagno sospesi e relativi vantaggi che permettono di avere un bagno moderno e di grande design |
Linee guida per progettare l'altezza dei pensili in cucinaCucine moderne
- L'altezza dei pensili in cucina è determinante per garantire la massima funzionalità ed ergonomia per sfruttare ed organizzare al meglio gli spazi. |
Ambiente cucina: dimensioni minime in cucinaZona living - Conoscere le dimensioni minime di una cucina, permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile e di migliorare la funzionalità di questo ambiente. |
Idee e consigli su come arredare il bagnoMobili bagno - I mobili da bagno sospesi coniugano stile e funzionalità, inoltre, rappresentano un'ottima soluzione per arredare i bagni di scarsa metratura in modo originale. |
Arredi sospesi: idee salvaspazio e di designSoluzioni d'arredo - Gli arredi sospesi sono complementi funzionali perfetti per chi non dispone di locali di grandi metrature e nel contempo, hanno un impatto estetico molto forte. |
Cucine moderne senza pensili: design e funzionalitàCucine moderne
- Cucine moderne composte da mobili base e prive di pensili, senza rinunciare allo spazio necessario per riporre gli utensili, per un design minimal e funzionale. |
Aperture verticali per pensiliCucine moderne
- Elementi pensili che siano funzionali e confortevoli all'uso necessitano di meccanismi di apertura speciali, specie nei casi di mobili ad apertura verso l'alto. |
Cucine eleganti senza tempoCucine classiche - Le cucine classiche, realizzate con materiali pregiati e resistenti come legno massello e marmo, offrono la certezza di una qualità che dura nel tempo. |
Progetto di camera per ragazzi low costCamerette - Una soluzione esteticamente gradevole, funzionale e decisamente economica per arredare la camera per ragazzi con mobili facilmente reperibili sul mercato. |