Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una... |
Ciao a tutti, Mi sono trasferito da poco in una casa comprata ormai 2 anni fa, la casa è un appartamento di 8 abitazioni e io sto al primo piano, il venditore ha fatto un... |
Buongiorno a tutti.Sto cercando urgentemente risposta del signor Sha38 che ha posto un quesito il 21 dicembre 2020. Potete aiutarmi? Grazie... |
BuonaseraDovrei pitturare in bianco camera.letto e stanzetta di cui.una ha po di muffa.Imbianchino mi ha detto di vedere della.pittura buona.Ho visto pittura roverblok hig 812... |
Ciao a tuttiParete interna rivolta a nord che 5 anni fa ha sviluppato un consistente strato di muffa, per metà dell altezza era stato sverniciato, rasato con stucco... |
Notizie che trattano Muffa, muffa: uffa! che potrebbero interessarti
|
Eliminare le erbacce tra le mattonelle, come fareIdee fai da te - Esistono vari strumenti per eliminare le erbacce tra le mattonelle: estirpatori manuali, raschiafughe, sarchiatori e diserbanti oltre vari a metodi fai da te. |
Muschio stabilizzato per decorare le pareti interneSoluzioni d'arredo - Il muschio stabilizzato è un lichene naturale molto apprezzato per realizzare pareti vegetali interne oppure quadri, come motivo di decoro versatile e originale |
Coltivare il muschio: tante varianti per una casa più verdeGiardinaggio - Molti non sanno quante potenzialità possa avere una pianta come il muschio, che non consideriamo più di tanto. In realtà esso può diventare base di molte decorazioni. |
Idee low cost per rivestire le pareti di casa con creativitàFacciate e pareti - Poco budget per valorizzare pareti troppo spoglie? Ecco alcuni consigli utili per alcune soluzioni di interior design che sapranno portare la modernità in casa. |
Manutenzione del tetto fai da teTetti e coperture - La manutenzione fai da te oggi è diventata molto diffusa perchè consente un notevole risparmio. Ecco alcune indicazioni per la sostituzione e pulitura dei tetti. |
Come eliminare per sempre la muffa dai muriRisanamento umidità - I migliori rimedi, naturali e non, per la rimozione definitiva della muffa dai muri |
Degrado da piante infestantiRistrutturare Casa - Il fenomeno delle piante infestanti provoca il degrado delle strutture murarie, sia se sono costituite in conci di pietra o in elementi lapidei scolpite a vista. |
Originale e mai banale: arredare casa con l'effetto boscoComplementi d'arredo - Tronchi d'albero che diventano tavolini, poltroncine e panche di gran design: ecco alcuni consigli utili per portare in casa la forza dirompente della natura. |
Kokedama per realizzare un giardino sospesoPiante - Per creare un giardino sospeso a casa vostra, nei locali interni dell'abitazione come anche all'esterno, un'idea di tendenza molto scenografica sono i kokedama. |