• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2010-07-09 10:38:10

Montaggio scatole elettriche al muro

Anonymous
login
09 Luglio 2010 ore 08:46 2
Ciao, è normale che in fase di montaggio delle prese elettriche, alcune possano restare leggermente staccate dal muro, causa precedente imperferzione di posa della scatola interna al muro?
c'è modo di sistemarle? mi hanno detto che non c'è molto da fare per rimediare...
non è grave, ma....

grazie!
  • lapokira
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Luglio 2010, alle ore 10:31
    Ciao non è normale ma con le bestie che ultimamente costruiscono le case può capitare io ne ho una due cosi e una che hanno dovuto mettere delle viti lunghissime perché troppo dentro
    ma dove sono finiti i pota di una volta!

comunque l'unica prova che volevo fare è questa prendere una taglierino e vedere se si può rifilare la scatola per guadagnare un tre millimetri di più non si può sicuramente Ciao
    Diego

• anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Luglio 2010, alle ore 10:38
    E si, immagino che la perfezione non si possa avere, però un minimo di accortezza durante l'inscatolatura...aiuterebbe...

qualcuno ha inventato un oggetto chiamato "metro", pare che non sia piu' di moda

mi sa che dovro' diventare elettricista, smontare le scatote e lavorare di lima o taglierino

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
348.464 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI