• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2010-07-09 10:38:10

Montaggio scatole elettriche al muro

Anonymous
login
09 Luglio 2010 ore 08:46 2
Ciao, è normale che in fase di montaggio delle prese elettriche, alcune possano restare leggermente staccate dal muro, causa precedente imperferzione di posa della scatola interna al muro?
c'è modo di sistemarle? mi hanno detto che non c'è molto da fare per rimediare...
non è grave, ma....

grazie!
  • lapokira
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Luglio 2010, alle ore 10:31
    Ciao non è normale ma con le bestie che ultimamente costruiscono le case può capitare io ne ho una due cosi e una che hanno dovuto mettere delle viti lunghissime perché troppo dentro
    ma dove sono finiti i pota di una volta!

comunque l'unica prova che volevo fare è questa prendere una taglierino e vedere se si può rifilare la scatola per guadagnare un tre millimetri di più non si può sicuramente Ciao
    Diego

• anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 9 Luglio 2010, alle ore 10:38
    E si, immagino che la perfezione non si possa avere, però un minimo di accortezza durante l'inscatolatura...aiuterebbe...

qualcuno ha inventato un oggetto chiamato "metro", pare che non sia piu' di moda

mi sa che dovro' diventare elettricista, smontare le scatote e lavorare di lima o taglierino

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mandrake
Buonasera, mii hanno risanato le colonne in cemento armato, hanno usato i prodotti che vedete in foto.Volevo chiedervi, i cappellotti sopra le colonne sono in gas beton, e sono...
mandrake 04 Giugno 2026 ore 15:14 5
Img workshop
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è...
workshop 04 Giugno 2026 ore 14:43 14
Img michael bonifacio
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di...
michael bonifacio 02 Giugno 2026 ore 15:27 2
Img emilia renzi
Buongiorno, in base alla vostra esperienza e conoscenza, come valutate il BRAND Maronese ACF per mobili di camera da letto e soggiorno? Altri brand attenzionati sono Colombini...
emilia renzi 01 Giugno 2026 ore 16:15 9
Img foppolo
Salve, sto facendo nella mia casa di due piani, di 180mq un pavimento radiante, la ditta edile mi ha chiesto per il massetto finale autolivellante 32 euro il mq, a me sembra...
foppolo 31 Maggio 2026 ore 15:42 7
349.058 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI