• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-01-22 16:59:00

Montaggio cassetta contatore enel


Salve chiedo se qualcuno ha montato su un muretto una cassetta per il contatore enel.
Rispettando le misure della cassetta enel (che costa sui 50 euro) è possiible montare una cassetta per il gas (che costa la metà ed anche meno) che ha le stesse misure?
Gli operatori enel potrebbero obiettare sulla cassetta?
Grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lordsynclair
Salve chiedo aiuto a chi potrà eventualmente aiutarmi.Abito in un condominio anni 60 (6 condomini) senza amministratore, la luce delle scale e campanelli era intestata a un...
lordsynclair 22 Ottobre 2023 ore 16:49 3
Img architetto matteo giamminola
Buongiorno a tutti,sono un architetto di Milano e ho proceduto al frazionamento di un immobile di mia proprietà.L'immobile presenta un solo contatore e inevitabilmente mi...
architetto matteo giamminola 21 Luglio 2023 ore 18:47 2
Img andrea fevola
Buongiorno secondo voi come spese generali e meglio mantenere 2 contatori da 3kw o 1 da 6kw?Considerando tutto costi fissi e abbonamento TV che dovrei pagarne 2 avendo 2 contatori...
andrea fevola 02 Luglio 2023 ore 12:31 3
Img alesonic nacchia
BuonaseraSono proprietario di un'appartamento in un condominio di 5 unità volevo acquistare il bilocale adiacente al mio appartamento per una fusione catastale.Gli...
alesonic nacchia 03 Aprile 2023 ore 21:32 4
Img melagrano2022
Ho deciso di passare al 100% al riscaldamento elettrico e all'acqua calda. Pertanto, vorrei rimuovere il contatore del gas dal mio appartamento. Ho contattato Italgas e ho...
melagrano2022 20 Febbraio 2023 ore 11:07 1
Notizie che trattano Montaggio cassetta contatore enel che potrebbero interessarti


Verifica funzionamento contatore elettricità