Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve, ho ereditato una casa in campagna che dovrebbe essere stata costruita intorno al 1890.È stata disabitata per almeno 40 anni e nessuno ha fatto manutenzione... |
Salve,abbiamo un soffitto a doppia altezza con 6 finestre 4'x2'.Siamo alla ricerca di idee per le tende per le prime 3 finestre che sono alte 15 piedi dal pavimento.Volevamo... |
Buongiorno,ho un grosso problema con le soglie di casa, credo siano soglie in pietra serena....la casa ha circa 15 anni ma le soglie si sgretolano da almeno quando ho comprato io... |
Buongiorno, io e la mia compagna vorremmo costruire una casa moderna, una di quelle case senza cornicioni che sporgono e come copertura un tetto piano, solo che illustrando le... |
Buongiorno, ho trovato la facciata di casa imbrattata dai soliti ignoti con discutibili geroglifici fatti con bombolette spray di colore nero a tratto spesso e pesante.Vorrei... |
Notizie che trattano Modifica altezza finestre che potrebbero interessarti
|
ModanaturaArchitettura - La modanatura è un elemento architettonico tipico di facciate e ambienti interni, formato da una fascia sagomata secondo un profilo geometrico variamente complesso |
Apertura di finestre sulla facciata condominialeManutenzione condominiale - In tema uso di parti comuni, è legittima l'apertura di finestre sulla facciata condominiale, se non vietata dal regolamento e non lesiva di sicurezza, stabilità e decoro. |
Bonus facciate: vale anche per la facciata interna?Fisco casa - È possibile accedere al bonus facciate in caso di lavori su pareti che solo in parte siano visibili dalla strada. È quanto chiarito dall'Agenzia delle Entrate. |
Il bonus facciate esclude il bonus mobiliDetrazioni e agevolazioni fiscali - A fronte di lavori sula facciata di un edificio si godrà anche del bonus mobili solo se gli interventi si fanno rientrare tra quelli di recupero del patrimonio edilizio |
Distacchi dei rivestimenti di facciataRistrutturazione - Difetti di posa dei rivestimenti di facciata. |
Controtelai per infissiInfissi - È possibile posare in opera diversi tipi di infissi delle abitazioni, realizzando diverse soluzioni per il profilo della muratura sul quale è posto l'infisso. |
Detrazioni fiscali per lavori sulle facciateDetrazioni e agevolazioni fiscali - Una carrellata di esempi di lavori eseguibili su facciate di edifici esistenti e per i quali si può beneficiare della detrazione fiscale sulle ristrutturazioni. |
AbbainoSottotetto - L'abbaino è un particolare tipo di finestra visibile sulle coperture caratterizzato da uno sviluppo verticale e contenuto in una struttura sporgente dalla falda |
Superbonus 110%: rientra anche la facciata prefabbricata in legno modulare?Facciate e pareti - Rientra nell'ambito di applicazione degli interventi di efficientamento energetico la facciata prefabbricata in legno modulare studiata dal progetto europeo 4RinEU? |