• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-07-13 17:58:08

Moderatori !


The manager
login
07 Luglio 2010 ore 12:22 8
Azz c'e' tutta la famiglia Fischer
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Luglio 2010, alle ore 12:37
    Speriamo che dopo tre gg non inizino a puzza!

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Luglio 2010, alle ore 21:42
    Ragazzi, loro sono autorizzati dalla redazione, per cui non c'è altro da dire ...

  • il caravaggio
    Il caravaggio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Luglio 2010, alle ore 08:39
    Scusate, l'ignoranza ma, di cosa state scrivendo

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Luglio 2010, alle ore 12:13
    In quanto ignori che stiamo parlando di nulla,non c'è nulla di cui scusarsi,solo il fatto se vogliamo curioso che i fischer sono entrati in branco ,benvenuti

  • il caravaggio
    Il caravaggio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Luglio 2010, alle ore 13:21
    Ho capito, ti riferisci a quei cinque moderatori che portano lo stesso cognome, identico ad una famosa casa di prodotti per l'edilizia!!!!!!curiosa sta cosa!!!!

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Luglio 2010, alle ore 19:48
    In quanto ignori che stiamo parlando di nulla,non c'è nulla di cui scusarsi, solo il fatto se vogliamo curioso che i fischer sono entrati in branco ,benvenuti


    Per fortuna a Lucca non manca mai lo humor...

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 8 Luglio 2010, alle ore 20:18
    Per adesso è gratis,approfittate gente appofittate

  • simone-fischer
    Simone-fischer Ricerca discussioni per utente
    Martedì 13 Luglio 2010, alle ore 17:58
    Mi sento parte in causa di questa serie di post
    sono contento che avete notato la "famiglia" fischer così presente in questo forum
    non deve sembrare una stranezza ma semmai una conferma che ci sentiamo vicini all'ordine di problemi che qui vengono trattati
    sono problemi piccoli e grandi e molto trasversali al mondo dell'edilizia (fissaggio, rinforzo, isolamento, impianti,...)
    e se ci pensate i fischer sono proprio quel genere di prodotto che si presta spesso allo stesso genere di soluzioni
    Grazie comunque per l'accoglienza
    speriamo di poter dare alle discussioni un nostro contributo positivo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 30 Aprile 2024 ore 22:05 4
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 30 Aprile 2024 ore 20:17 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
Img giomar68
Buongiornonel 2022 abbiamo presentato la Cila per lavori di ristrutturazione all'appartamento.I lavori sono andati per le lunghe e solo ora sono terminati.Devo acquistare i mobili...
giomar68 29 Aprile 2024 ore 19:31 1
346.679 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI