menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-07-13 17:58:08

Moderatori !

The manager
login
07 Luglio 2010 ore 12:22 8
Azz c'e' tutta la famiglia Fischer
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Luglio 2010, alle ore 12:37
    Speriamo che dopo tre gg non inizino a puzza!

• archibagno.it
    0
    Mercoledì 7 Luglio 2010, alle ore 21:42
    Ragazzi, loro sono autorizzati dalla redazione, per cui non c'è altro da dire ...

• il caravaggio
    0
    Giovedì 8 Luglio 2010, alle ore 08:39
    Scusate, l'ignoranza ma, di cosa state scrivendo

• radiante
    0
    Giovedì 8 Luglio 2010, alle ore 12:13
    In quanto ignori che stiamo parlando di nulla,non c'è nulla di cui scusarsi,solo il fatto se vogliamo curioso che i fischer sono entrati in branco ,benvenuti

• il caravaggio
    0
    Giovedì 8 Luglio 2010, alle ore 13:21
    Ho capito, ti riferisci a quei cinque moderatori che portano lo stesso cognome, identico ad una famosa casa di prodotti per l'edilizia!!!!!!curiosa sta cosa!!!!

• archibagno.it
    0
    Giovedì 8 Luglio 2010, alle ore 19:48
    In quanto ignori che stiamo parlando di nulla,non c'è nulla di cui scusarsi, solo il fatto se vogliamo curioso che i fischer sono entrati in branco ,benvenuti

Per fortuna a Lucca non manca mai lo humor...

• radiante
    0
    Giovedì 8 Luglio 2010, alle ore 20:18
    Per adesso è gratis,approfittate gente appofittate

• simone-fischer
    0
    Martedì 13 Luglio 2010, alle ore 17:58
    Mi sento parte in causa di questa serie di post
    sono contento che avete notato la "famiglia" fischer così presente in questo forum
    non deve sembrare una stranezza ma semmai una conferma che ci sentiamo vicini all'ordine di problemi che qui vengono trattati
    sono problemi piccoli e grandi e molto trasversali al mondo dell'edilizia (fissaggio, rinforzo, isolamento, impianti,...)
    e se ci pensate i fischer sono proprio quel genere di prodotto che si presta spesso allo stesso genere di soluzioni
    Grazie comunque per l'accoglienza
    speriamo di poter dare alle discussioni un nostro contributo positivo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.583 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI