• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-03-05 10:57:38

Mission impossible


Khnopff
login
05 Marzo 2006 ore 00:05 1
Ciao, leggevo questo forum pieno di spunti e consigli intelligenti.. e mi sono detta perché non "mettere alla prova" questi utenti ?
Perché mission impossible?... Perché vorrei sistemare esteticamente un vecchio appartamentino, senza interventi di ristrutturazione importanti, spendendo il meno possibile.
I punti critici sono:
-Pareti con carta da parati disgustosa da togliere (ne parlavo nel thread precedente)
-Pavimenti orribili, mattonelle con disegni bruttissimi.
-Porte vecchie color beige-giallino
-Mattonelle del bagno e della cucina con colori vecchi e tristi.
Mi servono consigli, idee creative per rinventare, mimetizzare.. a prezzi accessibili... buon divertimento!
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Domenica 5 Marzo 2006, alle ore 10:57
    Puoi divertirti a togliere la carta da parati da solo e imbiancare le pareti dei coliri preferiri,le porte anche se vecchie le puoi pulire e riverniciare,per i pavimenti e rivestimenti dai una bella pulita se serve una stuccatura nuova e qualche tappeto cosi si vede meno il pavimento,quando hai i soldi sfai i pavimenti e li rifai,cosi per il rivestimento del bagno che se lo vai a toccare sicuramente ci sarà da rifare anche tutta l'impiantistica,finche dura fa ventura inizia a risparmiare forse 'impresa impossibile sta tutta li

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
346.684 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI