menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-03-05 10:57:38

Mission impossible

Khnopff
login
05 Marzo 2006 ore 00:05 1
Ciao, leggevo questo forum pieno di spunti e consigli intelligenti.. e mi sono detta perché non "mettere alla prova" questi utenti ?
Perché mission impossible?... Perché vorrei sistemare esteticamente un vecchio appartamentino, senza interventi di ristrutturazione importanti, spendendo il meno possibile.
I punti critici sono:
-Pareti con carta da parati disgustosa da togliere (ne parlavo nel thread precedente)
-Pavimenti orribili, mattonelle con disegni bruttissimi.
-Porte vecchie color beige-giallino
-Mattonelle del bagno e della cucina con colori vecchi e tristi.
Mi servono consigli, idee creative per rinventare, mimetizzare.. a prezzi accessibili... buon divertimento!
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 5 Marzo 2006, alle ore 10:57
    Puoi divertirti a togliere la carta da parati da solo e imbiancare le pareti dei coliri preferiri,le porte anche se vecchie le puoi pulire e riverniciare,per i pavimenti e rivestimenti dai una bella pulita se serve una stuccatura nuova e qualche tappeto cosi si vede meno il pavimento,quando hai i soldi sfai i pavimenti e li rifai,cosi per il rivestimento del bagno che se lo vai a toccare sicuramente ci sarà da rifare anche tutta l'impiantistica,finche dura fa ventura inizia a risparmiare forse 'impresa impossibile sta tutta li

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI