• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-04-07 09:27:08

Miscelatore lavello


Antonioantonio
login
05 Aprile 2010 ore 19:27 7
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e non so ancora come funziona qui cmq volevo chiedervi un consiglio:sto montando una cucina e la cosa difficile sembra essere il miscelatore. I tubi non mi sembrano flessibili anzi...che devo fare cioè devo comprarli? Soprattutto quelli rigidi che mi sono usciti in dotazione sono da buttare?Grazie a chi mi risponde
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Aprile 2010, alle ore 19:39
    Sono tubi cromati del 10, che devono essere sagomati e tagliati a misura, poi collegati con dei biconi agli attacchi acqua calda e fredda...

    Ti consiglio di chiamare un idraulico, poi anche se riesci a collegarlo se perde cosa fai????

  • antonioantonio
    Antonioantonio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Aprile 2010, alle ore 19:54
    Intanto grazie per la risposta, secondo te succede qualcosa se compro i tubi flessibili e uso quelli al posto dei tubi cromati che tra l'altro non vanno bene neanche di misura in quanto il lavello è molto alto? Grazie

  • antonioantonio
    Antonioantonio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Aprile 2010, alle ore 10:27
    Salve gente per favore qualcuno sa darmi una dritta su un sito che faccia vedere video su come si monta un miscelatore e relativi tubi? Grazie

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Aprile 2010, alle ore 10:35
    Intanto grazie per la risposta, secondo te succede qualcosa se compro i tubi flessibili e uso quelli al posto dei tubi cromati che tra l'altro non vanno bene neanche di misura in quanto il lavello è molto alto? Grazie


    Non si può...

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Aprile 2010, alle ore 11:00
    Salve gente per favore qualcuno sa darmi una dritta su un sito che faccia vedere video su come si monta un miscelatore e relativi tubi? Grazie

    Sono più che sicuro di avere dato un paio di mesi fa una risposta ad un utente con tanto di foto mi pare, dovresti vedere se lo trovi tra le mie risposte...

    Eccoti un aiuto in video...
    CLICCA QUI

  • steno2
    Steno2 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Aprile 2010, alle ore 09:21
    Salve gente per favore qualcuno sa darmi una dritta su un sito che faccia vedere video su come si monta un miscelatore e relativi tubi? Grazie
    youtube, digita e tanti auguri

  • steno2
    Steno2 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Aprile 2010, alle ore 09:27
    Intanto grazie per la risposta, secondo te succede qualcosa se compro i tubi flessibili e uso quelli al posto dei tubi cromati che tra l'altro non vanno bene neanche di misura in quanto il lavello è molto alto? Grazie
    Lascia perdere queste invenzioni del menga, che vanno bene in bagno sui sanitari, ma dietro un lavello magari con la cucina componibile, sono un grosso errore, specie con l'usura del tempo.
    Chiama l'idraulico che viene con un rotolo di tubo e taglia e piega a modino, magari sul tubo della calda un giro di isoline adesivo se vuoi fare lo sborone, ma non di più.
    Archibagno sa quel che dice, ascoltalo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI