• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2005-12-04 20:10:00

Mi dite su che spesa mi dovrei aggirare?


Lupics
login
03 Dicembre 2005 ore 18:18 3
Costruirò una villetta su 2 piani e seminterrato di 100 mq lordi a piano. Mia intenzione è di realizzare il grezzo indispensabile per il seminterrato, completare la zona giorno (I piano) e nella zona notte fatta da 3 stanze e 2 bagni, realizzare solo quella matrimoniale 1 bagno e la cabina armadio. Tenendo presente ke vorrei completarla con materiale di qualità medio-alta e che vorrei anche recintare il terreno in maniera non troppo dispendiosa che è quadrato con lato di 35 m, quanto dovrei spendere orientativamente?
  • fenix605
    Fenix605 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 4 Dicembre 2005, alle ore 09:06
    Costruirò una villetta su 2 piani e seminterrato di 100 mq lordi a piano. Mia intenzione è di realizzare il grezzo indispensabile per il seminterrato, completare la zona giorno (I piano) e nella zona notte fatta da 3 stanze e 2 bagni, realizzare solo quella matrimoniale 1 bagno e la cabina armadio. Tenendo presente ke vorrei completarla con materiale di qualità medio-alta e che vorrei anche recintare il terreno in maniera non troppo dispendiosa che è quadrato con lato di 35 m, quanto dovrei spendere orientativamente?

    Dalle mie parti devi partire dai 200 mila ? in sù

  • gigi0
    Gigi0 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 4 Dicembre 2005, alle ore 14:32
    Caro Lupics,

    non farci disperare con domande senza risposta: 'sto ingegnere a cosa ti serve? Chiedilo a lui e, se non ti fidassi, potresti chiedere un prezzo molto, molto, nolto indicativo a qualche impresa della tua zona.

    Il preventivo reale e dettagliato potrà essere redatto solamente con il progetto esecutivo.

    Ciao, auguri.

    Gigi

  • lupics
    Lupics Ricerca discussioni per utente
    Domenica 4 Dicembre 2005, alle ore 20:10
    Ciao Gigi finalmente sei tornato, e con te le tue risposte sibilline... Cmq hai ragione totalmente ma dato che molti chiedono preventivi sul forum io ho seguito questa moda ma senza pretese particolari. Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI