Laminato Quick step: NON fateci cadere sopra nemmeno l'ombra di una goccia di liquido! Tempo 30 secondi e si gonfia!“Io ho scelto di vendere skema in virtù del fatto che ha prodotti ottimi...roba italiana e certificata e serietà aziendale.
il prestige è un ottimo prodotto e costa come i concorrenti. ancora meglio il maxim che è più spesso e ti permette di fare una casa intera senza nessuna giuntura di dilatazione.
quek step... si bello...visto anche io...diciamo simile a skema come finiture. quello che ho scartato al primo colpo è la storia della fuga. mai buttarci neanche una goccia di acqua sennò sai come si gonfia per bene
poi fa sporco...nelle fughe ci si annida la polvere.
insomma roba per chi poi gira in casa con le pattine e ha sempre l'aspirapolvere in mano
con skema che oltre l'incastro ci si mette il sigillante...vai tranquilla che anche se cade un bicchiere d'acqua..asciughi e via....e per pulire un panno inumidito...vai di liscio ..e in 10 minuti hai la casa linda.”
BuongiornoSono stata incaricata di progettare l'arredamento nuovo di una casa, e in particolare:- soggiorno- cucina- camera da letto- 2 bagniLe prestazioni sono: sopralluogo e... |
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle... |
Buon pomeriggio, non so se questo è l'ambito corretto.Ho acquistato un appartamento come seconda casa, insieme ad un mobiliere abbiamo deciso di apporre dele modifiche... |
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi... |
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si... |