Laminato Quick step: NON fateci cadere sopra nemmeno l'ombra di una goccia di liquido! Tempo 30 secondi e si gonfia!“Io ho scelto di vendere skema in virtù del fatto che ha prodotti ottimi...roba italiana e certificata e serietà aziendale.
il prestige è un ottimo prodotto e costa come i concorrenti. ancora meglio il maxim che è più spesso e ti permette di fare una casa intera senza nessuna giuntura di dilatazione.
quek step... si bello...visto anche io...diciamo simile a skema come finiture. quello che ho scartato al primo colpo è la storia della fuga. mai buttarci neanche una goccia di acqua sennò sai come si gonfia per bene
poi fa sporco...nelle fughe ci si annida la polvere.
insomma roba per chi poi gira in casa con le pattine e ha sempre l'aspirapolvere in mano
con skema che oltre l'incastro ci si mette il sigillante...vai tranquilla che anche se cade un bicchiere d'acqua..asciughi e via....e per pulire un panno inumidito...vai di liscio ..e in 10 minuti hai la casa linda.”
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della... |
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di... |