Laminato Quick step: NON fateci cadere sopra nemmeno l'ombra di una goccia di liquido! Tempo 30 secondi e si gonfia!“Io ho scelto di vendere skema in virtù del fatto che ha prodotti ottimi...roba italiana e certificata e serietà aziendale.
il prestige è un ottimo prodotto e costa come i concorrenti. ancora meglio il maxim che è più spesso e ti permette di fare una casa intera senza nessuna giuntura di dilatazione.
quek step... si bello...visto anche io...diciamo simile a skema come finiture. quello che ho scartato al primo colpo è la storia della fuga. mai buttarci neanche una goccia di acqua sennò sai come si gonfia per bene
poi fa sporco...nelle fughe ci si annida la polvere.
insomma roba per chi poi gira in casa con le pattine e ha sempre l'aspirapolvere in mano
con skema che oltre l'incastro ci si mette il sigillante...vai tranquilla che anche se cade un bicchiere d'acqua..asciughi e via....e per pulire un panno inumidito...vai di liscio ..e in 10 minuti hai la casa linda.”
Ciao a tutti,ho una piccola azienda che di general contractor (in altre parole un servizio di ristrutturazione chiavi in mano), facciamo soprattutto civile. È da tempo che... |
Salve,Faccio un tentativo su questo forum in quanto forse a qualcuno parrà ovvio.Nel pannello di casa mia dove sono situati gli attuatori dell'impianto di riscaldamento a... |
Ciao a tutti,sto valutando di integrare il riscaldamento nel mio soggiorno (circa 30 m²) perché la pompa di calore da sola non basta nei giorni più freddi. Non... |
Ciao a tutte e tutti.Devo compare uno scaldabagno elettrico ad accumulo di 30L (o max 50) da installare all'esterno.La casa è in classe A4.Ho visto che ci sono modelli che... |
Per installare un dondolo sospeso sul terrazzo, con un pergolato in legno con travi di 40x40x40 cm, quanto grandi dovrebbero essere i ganci da fissare alle suddette?... |