Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buonasera,Vi scrivo per un parere su un problema relativo ad un preventivo di ristrutturazione.Abbiamo contattato tramite un amico una ditta edile per una casa che abbiamo...
|
Buongiorno ho commissionato cambio infissi. La ditta dopo sopralluogo prese misure mi ha fatto un preventivo di 3900€do l'ok ai lavori passa 1 mese e arrivano le finestre le...
|
Buonasera, dovrei posare il pavimento in parquet. La ditta da me consultata (devo dire, ad onor del vero, molto seria) mi ha prospettato € 35,00 + IVA al mq.Che ne...
|
Ciao a tutti, non intendendomene molto di edilizia ed essendomi fidato per lo più della ditta, sarei curioso di sapere se, per cortesia, questi prezzi sono in linea,...
|
Buonasera a tutti. Sono nel periodo di scelta tra vari preventivi per effettuare una ristrutturazione completa del mio appartamento. Oltre a preventivi di singole imprese ho avuto...
|
Notizie che trattano Mattoni che potrebbero interessarti
|
Laterizi energetici
Facciate e pareti - Nuovi prodotti per garantire il benessere ecologico ed abitativo.
|
Laterizi forati isolanti
Facciate e pareti - Per isolare termicamente gli edifici senza aumentare lo spessore perimetrale, i laterizi forati riempiti con lana di roccia rappresentano un'interessante soluzione.
|
Mattone faccia a vista
Ristrutturazione - Una soluzione tradizionale ed ecologica.
|
Preventivo del professionista
Leggi e Normative Tecniche - Il professionista è sempre tenuto a fornire al cliente un preventivo di massima, che deve contenere informazioni specifiche, non solo inerenti la sua parcella.
|
Blocchi rettificati ad alte prestazioni con isolante termico accoppiato
Materiali edili - Abitazioni energeticamente efficienti possono essere ottenute con l'impiego di speciali blocchi in laterizio già dotati di isolante termico ad essi accoppiato.
|
Laterizi porizzati rettificati
Materiali edili - L'affinamento delle tecnologie applicate ai materiali di costruzione fornisce prodotti sempre più performanti, facili da posare in opera e con ottimi risultati.
|
Infiltrazioni nocive
Ristrutturazione - Una rassegna sulle principali cause di infiltrazioni di acqua nelle pareti perimetrali degli edifici, causate da difetti costruttivi usando materiali inadeguati.
|
Richiesta preventivo per trasloco
Consigli Trasloco - Una rapida descrizione delle informazioni da fornire alla ditta di traslochi per quantificare il lavoro e alcune indicazioni per confrontare i vari preventivi.
|
Il preventivo di gestione del condominio tra necessità e opportunità
Ripartizione spese - Il preventivo annuale di gestione del condominio serve ad individuare le spese che dovranno essere affrontate nel corso dell'anno. Focus sui principali aspetti.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.378 Utenti Registrati |