• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-08-12 10:15:24

Mattonelle a buon prezzo!!!!!!!!!!!

Brust79
login
11 Agosto 2007 ore 21:17 1

ragazzi ho saputo che acquistare le piastrelle direttamente
in fabbrica costino meno!
qualcuno mi sa confermare questo?
magari se conoscete qualche fabbrica nelle vicinanze di Latina o al massimo Roma!!!!!
io per il momento ho visto delle piastrelle per esterno di prima scelta in gres porcellanato formato 15 x 15 a 10,00? al mq,
mentre per l'interno delle mattonelle sempre in gres porcellanato formato 30 x 30 a 15,00 ? ke ne dite????
  • fedba
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 12 Agosto 2007, alle ore 10:15
    Mi sembrano prezzi normali, io le mattonelle in gres porcellanato per il seminterrato, di 1 scelta le ho pagate scontate 9+iva ( e sono uguali a quelle date in capitolato das molti costruttori) mentre quelle per esterno 15x15 le ho pagare sui 15 e ti assicuro che sono di ottima qualita, talmente dure che ho fatto una fatica incredibile a bucarle con il vidia.
    Io ho avuto prezzi buoni, ma se giri un po trovi.
    Ero stato anche a sassuolo in fabbrica ma se ci mettevo le spese di furgone ect il risparmio non era poi cosi consistente.
    Tempo fa ad una richiesta come la tua erano stato fatto il nome di questi discount di piastrelle, mi apre fosse a Verona, i prezzi erano molto convenienti.
    Comunque non so le tue misure ma poi se ci devi fare 70-80 mq non guardare i 10 euro al metro in piu'
    Io in sala ho messo le s.agostino da 35 euro (misure 60x30 e 60x15 ) c'e' un abisso di qualita' rispetto a quelle economiche

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca36
Ciao, sto facendo una bozza della planimetria da portare all'architetto. Ho cercato di fare una planimetria rettangolare per ridurre i costi ma non riesco ad eliminare i due...
luca36 16 Gennaio 2026 ore 16:44 6
Img luca36
Ciao, stavo pensando per guadagnare spazio in altezza e magari abbassare i costi ad un tetto in legno a due falde. Rischio tarli o altro?C'è effettivamente un risparmio?In...
luca36 16 Gennaio 2026 ore 12:07 2
Img donato zeno
Siamo in un condominio di 8 persone l'amministratrice è la moglie di un condomino e lui si fà dare due deleghe dagli altri condomini ciò è conforme...
donato zeno 16 Gennaio 2026 ore 09:10 3
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 15 Gennaio 2026 ore 16:50 9
Img signorspock
Buongiorno, avrei identificato un'impresa per l'insufflaggio, ma loro non si occupano delle pratiche per il bonus 50%. A questo punto me le vorrrei fare in autonomia proprio...
signorspock 15 Gennaio 2026 ore 16:35 3
348.790 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI