Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Mattonelle a buon prezzo!!!!!!!!!!!

Brust79
login
11 Agosto 2007 ore 21:17 1

ragazzi ho saputo che acquistare le piastrelle direttamente
in fabbrica costino meno!
qualcuno mi sa confermare questo?
magari se conoscete qualche fabbrica nelle vicinanze di Latina o al massimo Roma!!!!!
io per il momento ho visto delle piastrelle per esterno di prima scelta in gres porcellanato formato 15 x 15 a 10,00? al mq,
mentre per l'interno delle mattonelle sempre in gres porcellanato formato 30 x 30 a 15,00 ? ke ne dite????
  • fedba
    Fedba Ricerca discussioni per utente
    Domenica 12 Agosto 2007, all or 10:15
    Mi sembrano prezzi normali, io le mattonelle in gres porcellanato per il seminterrato, di 1 scelta le ho pagate scontate 9+iva ( e sono uguali a quelle date in capitolato das molti costruttori) mentre quelle per esterno 15x15 le ho pagare sui 15 e ti assicuro che sono di ottima qualita, talmente dure che ho fatto una fatica incredibile a bucarle con il vidia.
    Io ho avuto prezzi buoni, ma se giri un po trovi.
    Ero stato anche a sassuolo in fabbrica ma se ci mettevo le spese di furgone ect il risparmio non era poi cosi consistente.
    Tempo fa ad una richiesta come la tua erano stato fatto il nome di questi discount di piastrelle, mi apre fosse a Verona, i prezzi erano molto convenienti.
    Comunque non so le tue misure ma poi se ci devi fare 70-80 mq non guardare i 10 euro al metro in piu'
    Io in sala ho messo le s.agostino da 35 euro (misure 60x30 e 60x15 ) c'e' un abisso di qualita' rispetto a quelle economiche
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandroclerici
Buondi à tutti. Ieri sera rientro a casa e... chiave che fa un quarto di giro e stop.... Tutto bloccato. Non capisco ho chiuso senza problemi (serratura doppia mappa di...
alessandroclerici 25 Settembre 2020 ore 10:09 1
Img andreataraborelli
Ciao, dovrei costruire un muro per ricavare una camera da un salone immenso quindi rientro nella detrazione fiscale del 50%.Visto che in questo appartamento ci andrò ad...
andreataraborelli 24 Settembre 2020 ore 21:41 7
Img pietro1970
Per usufruire del ecobonus 110% in condominio mi hanno detto che non tutte le spese sono detraibili al 110%. Ad esempio non sarebbe detraibile il costo della relazione...
pietro1970 24 Settembre 2020 ore 10:54 2
Img clorinda88
Salve, ho uno spiacevole problema con i muri interni dell'appartamento da poco acquistato. Le pareti emanano un odore sgradevole, ma non è presente muffa. L'appartamento...
clorinda88 24 Settembre 2020 ore 10:46 3
Img denisgatti
Buon giorno, nella mia abitazione bifamiliare ho già installato nel 2010 un impianto fotovoltaico da 4,8Kw incentivato con il secondo conto energia. È possibile ora...
denisgatti 24 Settembre 2020 ore 10:42 5
REGISTRATI COME UTENTE
316.747 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//