• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-04-15 20:58:17

Materiale cinese

Tizivo
login
12 Aprile 2008 ore 17:56 3
Ciao
ho bisogno un consiglio abbastanza urgente
oggi ho trovato un rivenditore di vasche idro , box doccia e piastrelle di ogni genere
i prezzi erano veramente ottimi perche a dire della commessa i prodotti arrivano direttamente dalla cina
ho da chiedervi a voi esperti , ma c'e' da fidarsi del materiale proveniente dalla cina o sono delle boiate ?
grazie in anticipo
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 12 Aprile 2008, alle ore 18:14
    Ho un'amico che ha voluto tentare attirato dal prezzo ridicolo, parlo di un rivenditore non un privato...

Ha avuto danno a non finire perdite di acqua e distaccamenti di pezzi ovunque, ha una camera piena che li offre a prezzo bassissimo se ti interessa ti metto in contatto...

Ha detto: mai più materiale cinese" si è rovinato la faccia..

Ti consiglio di stare su prodotti italiani...

• sandy66
    0
    Martedì 15 Aprile 2008, alle ore 07:44
    Salve, intervengo perché ho visto anch'io (a verona) vasche e cabine di vario genere a prezzi strepitosi rispetto agli altri...ma il problema è negli eventuali interventi dopo l'acquisto: non c'è una seria copertura neanche in garanzia. Poi ho trovato prodotti analoghi a prezzi comunque bassi con garanzia a vita e assistenza, pezzi di ricambio ecc.
    Per quel che riguarda prodotti tipo i grossi marchi (non so se è consentito: comunque pensa alle marche +note) mi dicono che comunque sono importazioni cinesi addizionati di particolari aggiuntivi.
    Io ho confrontato i modelli in effetti sono simili
    lo scambio di informazioni può sempre esser utile...
    ciao

• tizivo
    0
    Martedì 15 Aprile 2008, alle ore 20:58
    Grazie per le vostre risposte
    optero' per materiali con piu' consistenza e garanzia
    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simo_
Ciao a tutti,ho una piccola azienda che di general contractor (in altre parole un servizio di ristrutturazione chiavi in mano), facciamo soprattutto civile. È da tempo che...
simo_ 14 Dicembre 2025 ore 15:37 2
Img francesco montorsi
Salve,Faccio un tentativo su questo forum in quanto forse a qualcuno parrà ovvio.Nel pannello di casa mia dove sono situati gli attuatori dell'impianto di riscaldamento a...
francesco montorsi 10 Dicembre 2025 ore 15:06 1
Img andrea cicognini
Ciao a tutti,sto valutando di integrare il riscaldamento nel mio soggiorno (circa 30 m²) perché la pompa di calore da sola non basta nei giorni più freddi. Non...
andrea cicognini 10 Dicembre 2025 ore 14:33 2
Img france25
Ciao a tutte e tutti.Devo compare uno scaldabagno elettrico ad accumulo di 30L (o max 50) da installare all'esterno.La casa è in classe A4.Ho visto che ci sono modelli che...
france25 09 Dicembre 2025 ore 21:26 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per installare un dondolo sospeso sul terrazzo, con un pergolato in legno con travi di 40x40x40 cm, quanto grandi dovrebbero essere i ganci da fissare alle suddette?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Dicembre 2025 ore 17:49 4
348.719 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI