menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-10-25 11:43:20

Massetto per impianto radiante a pavimento

Nanottolo
login
18 Ottobre 2008 ore 12:07 3
Salve a tutti,devo ristrutturare casa e rimodernizzarla un po,di conseguenza ho optato per un impianto radiante a pavimento con pannelli solari piu caldaia a condensazione(tutto di marca vissman)per effetture tutto cio dovro andare a demolire il vecchio pavimento +massetto esistente,(dovranno passare prima con gli impianti elettrici e idraulici per poi fare l'impianto a pavimento)il mio tecnico e la mia impresa edile hanno optato per un massetto topcem pronto(mapei) con rete elettrosaldata,il tutto per una superfice di 130mq!che ne pensate di questo tipo di massetto?ho sentito anche che sarebbe adatto il massetto paris...dimenticavo sopra andro ad impiantire con gress ceramica di 120*60 e per non ottenere un disastro in futuro vorrei che questo massetto e questo impianto a pavimento sia impeccabile,grazie anticipatamente per i vostri consigli....
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img b. delaurentis
Salve a tutti,Mio padre sta ristrutturando una seconda casa con il bonus 50 e io figlio residente nella stessa abitazione ho partecipato alle spese con bonifico parlante a mio...
b. delaurentis 04 Dicembre 2024 ore 23:51 1
Img natalia amatulli
Salve,sono in fase di acquisto di un appartamento. La zona cucina è stata creata, come mostrato in foto, a mo' di isola, con un muro a fare da spalla ai piani della cucina.
natalia amatulli 04 Dicembre 2024 ore 17:04 1
Img francesco meli.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti...
francesco meli. 03 Dicembre 2024 ore 10:36 1
Img andreaventu
Buongiorno a tutti.....ho appena fatto il rogito e guardando i lavori a fare in casa, oltre bagno, cucina e impianto elettrico ho deciso di abbattere un muretto che divide...
andreaventu 03 Dicembre 2024 ore 10:32 3
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 02 Dicembre 2024 ore 09:43 3
347.627 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI