• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-06-21 16:36:26

Massetto per impianto a pavimento

Paolog1980
login
15 Giugno 2010 ore 11:48 1
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e di edilizia, quindi mi scuso subito se scrivo boiate.
Sto costruendo casa (circa 120mq) in cui ho steso l'impianto a pavimento con relativa fascia perimetrale e rete elettrosaldata a maglia fina.
Il muratore mi ha posto questo quesito: vuoi usare un massetto tradizionale oppure utilizziamo questo prodotto: MASSETTO MIX PARIS?
Ho cercato infomazioni su quasto prodotto ma ho fatto una grande confusione quinid sono qui a riportare i miei dubbi:
Che differenza di costo c'è dal tradizionale massetto?
Usando questo pordotto devo comunque fare i tagli sotto le porte per compensare la dilatazione del massetto?
Insomma più informazioni riuscite a darmi e meglio è
Un grazie in aticipo a tutti quelli che avranno la cortesia di rispondermi
  • ferrisegiuseppe
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Giugno 2010, alle ore 16:36
    Se vuoi un buon risultato devi utilizzare massetto mix PaRis
    che da maggiori garanzie ed è l'unico prodotto serio che da ottimi risultati finali, la rete elettosaldata non serve in questo caso è solo una spesa in più. La differenza di costo dal tradizionale (che ti suggerisco di non farlo sui pannelli radianti è enorme) si aggira in base a dove vivi da me in toscana il tradizionale lo facciamo a ? 18,00 per mq,mentre il PaRis a ? 38 per mq. Oltre alla fascia perimetrale fai anche dei tagli ad ogni porta compenserai meglio la dilatazione del massetto caldo freddo, i prezzi naturalmente sono comprensivi dei materiali, tanti auguri e non farti fregare.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 16:00 7
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 10:09 4
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
348.211 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI