menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-06-21 16:36:26

Massetto per impianto a pavimento


Paolog1980
login
15 Giugno 2010 ore 11:48 1
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e di edilizia, quindi mi scuso subito se scrivo boiate.
Sto costruendo casa (circa 120mq) in cui ho steso l'impianto a pavimento con relativa fascia perimetrale e rete elettrosaldata a maglia fina.
Il muratore mi ha posto questo quesito: vuoi usare un massetto tradizionale oppure utilizziamo questo prodotto: MASSETTO MIX PARIS?
Ho cercato infomazioni su quasto prodotto ma ho fatto una grande confusione quinid sono qui a riportare i miei dubbi:
Che differenza di costo c'è dal tradizionale massetto?
Usando questo pordotto devo comunque fare i tagli sotto le porte per compensare la dilatazione del massetto?
Insomma più informazioni riuscite a darmi e meglio è
Un grazie in aticipo a tutti quelli che avranno la cortesia di rispondermi
  • ferrisegiuseppe
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 21 Giugno 2010, alle ore 16:36
    Se vuoi un buon risultato devi utilizzare massetto mix PaRis
    che da maggiori garanzie ed è l'unico prodotto serio che da ottimi risultati finali, la rete elettosaldata non serve in questo caso è solo una spesa in più. La differenza di costo dal tradizionale (che ti suggerisco di non farlo sui pannelli radianti è enorme) si aggira in base a dove vivi da me in toscana il tradizionale lo facciamo a ? 18,00 per mq,mentre il PaRis a ? 38 per mq. Oltre alla fascia perimetrale fai anche dei tagli ad ogni porta compenserai meglio la dilatazione del massetto caldo freddo, i prezzi naturalmente sono comprensivi dei materiali, tanti auguri e non farti fregare.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img piko51
Il mio appartamento è conforme al titolo edilizio del 1976 ma non conforme alla successiva variante del 1978 che non è mai stata effettuata dai successivi...
piko51 20 Settembre 2024 ore 12:30 6
Img aleciotti
Buongiorno signori,Sto riscontrando problemi di infiltrazioni d'acqua nel mio tetto, che hanno causato la formazione di muffa nel controsoffitto. Il tetto attuale, di circa 15...
aleciotti 20 Settembre 2024 ore 11:53 1
Img dariofioretti
Buongiorno.Pongo questo quesito chissà qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo dilemma, dato che al momento non trovo riscontro scritto.Vorrei smontare la...
dariofioretti 19 Settembre 2024 ore 19:30 6
Img adrean
Nonostante geometra che segue lavori avesse indicato all'impresa di non toccare un muro portante, impresa ha scavato una piccola nicchia, tagliando il ferro dell'armatura per...
adrean 19 Settembre 2024 ore 18:34 4
Img trinakriae
Buongiorno a tutti,desidero chiedere un parere su un contenzioso condominiale. Sono locatario di un appartamento situato in un edificio con altre tre abitazioni e due terrazze...
trinakriae 19 Settembre 2024 ore 17:33 6
347.278 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI