menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-01-26 10:25:41

Massetto alleggerito + massetto per radiante

Nanottolo
login
21 Gennaio 2009 ore 17:35 2
Salve a tutti,ho 13cm a disposizione per fare un massetto alleggerito,impianto radiante a pavimento,massetto top cem (mapei,)che ne dite ce la faro??altra domanda un massetto alleggerito(leca) per cm 4 circa quanto puo costare??grazie anticipatamente..
  • anonimo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Gennaio 2009, alle ore 09:47
    Mi accodo

poi volevo precisare una cosa

per fare un impianto radiante serve

1) massetto di livellamento (che tu vuoi fare alleggerito) su cui posare l'impianto a pavimento

2) massetto radiante (con additivo) nel quale vengono annegati i tubi dell'impianto

è giusto??

Ultima cosa per quanto riguarda l'impianto potresti dirmi che marca hai scelto e quali i costi all'incirca?

• nanottolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 26 Gennaio 2009, alle ore 10:25
    Esatto,quello che hai descritto tu è l'ordine di lavoro..la marca del radiante non la so,il prezzo si è sui 17000 euro per 128mq di riscaldamento piu pannelli solari e caldaia a condensazione(junkers),basteranno 13 cm compresi 2 massetti,impianto di riscaldamento e impiantito?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img benedetta maria
Salve. Ho visto un annuncio immobiliare dove è in vendita un' appartamento a due piani,con terrazzo al piano superiore. Il problema è che c'è scritto che...
benedetta maria 10 Dicembre 2024 ore 13:09 1
Img luca pezzolla
Buongiorno, ho un balcone con una infiltrazione come da immagine allegata. Premetto che fino a pochi giorni tra le piastrelle mancava lo stucco, ora è stato messo.Vorrei...
luca pezzolla 10 Dicembre 2024 ore 12:59 3
Img alexprog70
Buongiorno a tutti,vorrei rimuovere le viti del copri water per sostiruirne con nuove ad espansione, ma non riesco.Entrambe le viti ( Sx e DX) girano a vuoto e non mi permettono...
alexprog70 09 Dicembre 2024 ore 14:44 1
Img alessandro151047
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte...
alessandro151047 08 Dicembre 2024 ore 12:39 2
Img bonomi casa
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente della lettura, ma mi trovo in una situazione complicata e cerco sostanzialmente un consiglio su una associazione di consumatori dalla...
bonomi casa 07 Dicembre 2024 ore 12:26 2
347.655 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI