Buongiorno, abbiamo la necessità di spostare la cucina nel salone creando un angolo cottura, per ricavare la seconda cameretta.Nella foto ho riportato la soluzione che... |
Buongiorno,vorrei chiedere un consiglio per arredare la mia prima casa, di 55 mq. Ho un soggiorno con angolo cottura, in due pareti ci sono finestra e portafinestra, per cui mi... |
Salve,allego disegno di un apopartamento di 11 Mt x 5 Mtvolevo sapere come poter dividere la zona giorno ottimizzando spazi e inserendo un caminetto a gas bifacciale in un... |
Ciao a tutti,vi chiedo un aiuto in merito alla predisposizione del mio soggiorno/angolo cottura, non è affatto facile e le scelte non credo siano ampie data la piccola... |
Notizie che trattano Marmo per piastrelle angolo cottura che potrebbero interessarti
|
Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessantiZona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico. |
Corretta posa delle piastrellePavimenti e rivestimenti - Posare in opera un pavimento in piastrelle, prevede cura e attenzione. Ecco alcune cose da osservare durante questa fase per evitare spiacevoli inconvenienti. |
Cucina: stacco tra parquet e piastrelle, ecco come fare!Pavimenti e rivestimenti - In ambienti open space come la cucina e il living è possibile separare la posa del pavimento da quella del parquet, regalando un tono di stile alla zona giorno. |
Cucina da esterno: l'importanza di un piano lavoroCappe e piani cucina - Un piano lavoro, un elemento essenziale per la nostra cucina esterna. Come possiamo pensarlo e realizzarlo? Quali funzioni può avere e quanta manutenzione richiede? |
Tavoli di design in marmoTavoli e sedie - Scultorei ma allo stesso tempo dinamici. Importanti ma allo stesso tempo leggeri. I tavoli di design che si avvalgono di un materiale pregiato come il marmo. |
Come abbinare marmo e legno in bagno in modo raffinato e originaleZona bagno - Utilizzare marmo e legno nella realizzazione del bagno è una soluzione elegante e distintiva, utile a caratterizzare la stanza. Ecco qualche soluzione interessante. |
Tutto sulla pittura effetto marmo: tecniche e consigliFacciate e pareti - La pittura effetto marmo, tecnica decorativa che mira a ricreare l'aspetto lussuoso e sofisticato del marmo su pareti e altre superfici. Ecco come realizzarla. |
Cucine da esterno in muraturaSpazio esterno - Una cucina da esterno in muratura può essere dotata di fornelli, barbecue, lavello, forno, piani, utilizzando materiali resistenti alle intemperie. |
Trattamenti per pulire e proteggere il marmoPulizia casa - Per preservare la bellezza delle superfici in marmo è importante pulirle e proteggerle con prodotti specifici. Ecco alcune soluzioni efficaci e facili da usare. |