Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Come dividere soggiorno angolo cottura

Salve,
allego disegno di un apopartamento di 11 Mt x 5 Mt
volevo sapere come poter dividere la zona giorno ottimizzando spazi e inserendo un caminetto a gas bifacciale in un ambinete 5 x 5
  • tonino-to
    Tonino-to Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Dicembre 2014, alle ore 09:20 - ultima modifica: Venerdì 26 Dicembre 2014, alle ore 09:22
    File:///C:/Users/pc/Desktop/Immagine.png
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 26 Dicembre 2014, alle ore 22:21 - ultima modifica: Venerdì 26 Dicembre 2014, alle ore 22:22
    Buonasera,
    per favore utilizzi l'HELP per l'inserimento delle immagini visibile in calce alla finestra che utilizziamo per scrivere qui nel forum. 
    Grazie.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img manuela19
Buongiorno,vorrei chiedere un consiglio per arredare la mia prima casa, di 55 mq. Ho un soggiorno con angolo cottura, in due pareti ci sono finestra e portafinestra, per cui mi...
manuela19 23 Novembre 2015 ore 10:43 10
Img krokko72
Buongiorno, abbiamo la necessità di spostare la cucina nel salone creando un angolo cottura, per ricavare la seconda cameretta.Nella foto ho riportato la soluzione che...
krokko72 24 Febbraio 2019 ore 10:52 11
Img bill87
Ciao a tutti,vi chiedo un aiuto in merito alla predisposizione del mio soggiorno/angolo cottura, non è affatto facile e le scelte non credo siano ampie data la piccola...
bill87 24 Novembre 2014 ore 16:33 9
Notizie che trattano Come dividere soggiorno angolo cottura che potrebbero interessarti
Camino bifacciale, quale scegliere

Camino bifacciale, quale scegliere

Complementi d'arredo - Realizzare un caminetto bifacciale nella propria abitazione consente di goderne l'utilizzo da più punti di vista, divenendo così il fulcro della vita domestica.
Progettare un camino bifacciale tra living e zona studio

Progettare un camino bifacciale tra living e zona studio

Zona living - Un camino bifacciale posto al centro dell'open space, fa da elemento radiante verso il living e la zona studio, fungendo anche da divisorio e parete attrezzata.
Vetroceramica in casa

Vetroceramica in casa

Arredamento - La vetroceramica è un materiale spesso presente nelle nostre case ma del quale in realtà si sa poco: eccovi un po' di notizie in merito e consigli per gli acquisti.

Progetto per soggiorno e zona cottura con pilastro

Zona living - Progetto a mano libera per una zona giorno in cui un pilastro strutturale si integra nel bancone a penisola della cucina, esprimendo un layout puro ed essenziale.

Porta-legna

Complementi d'arredo - Se il camino non prevede uno spazio architettonicamente integrato per conservare la legna si può procurare un contenitore da posizionare vicino, magari di design.

Caminetti eleganti e innovativi

Impianti - La scelta del giusto caminetto non riguarda solo il riscaldamento della casa ma anche l'estetica: i nuovi modelli sono particolarmente eleganti e innovativi.

Il restyling del caminetto a Progetto Fuoco

Impianti di riscaldamento - Evoluzione, in fatto di modelli e novità, in occasione di Progetto Fuoco 2010, mostra internazionale di impianti per la produzione di calore, tenutasi a Verona ,

Caminetti a gas

Impianti di riscaldamento - Il caminetto a gas, oltre a riscaldare, arreda l'ambiente in cui è inserito e in più richiede manutenzione quasi nulla con costi di gestione super economici.

Scelta del caminetto per l'inverno

Arredamento - Con l'arrivo del freddo si può pensare di installare in casa un caminetto: le scelte sono molto differenti a seconda delle necessità e del gusto estetico
REGISTRATI COME UTENTE
306.815 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie