• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2017-11-09 19:49:39

Manuale termostato avidsen

Daisman210
login
02 Novembre 2011 ore 16:13 6
Ciao sto impazzendo a cercare il manuale del termostato digitale avidsen 103753.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
Dado
  • ottobre_rosso
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 3 Novembre 2011, alle ore 08:34
    Hai provato a contattare direttamente la Avidsen?

Riporto quanto citato sul loro sito...

Per domande relative ad un ordine fatto sulla boutique on-line:

[email protected]

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per domande generali, informazioni generiche etc?:

[email protected]

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per domande tecniche, relative all?assistenza o a resi la nostra assistenza tecnica è al vostro servizio per aiutarvi nella scelta, l?installazione e l?utilizzo dei nostri prodotti:

[email protected]

02 94 94 36 91

I nostri tecnici vi rispondono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

• specialhawk
    0
    Lunedì 7 Novembre 2011, alle ore 19:56
    Trovato... eccolo qua :

• erikamastellari
    0
    Domenica 24 Marzo 2013, alle ore 14:25
    Sto cercando anch'io come una matta il manuale di questo termostato che ho trovato già installato in una casa che ho preso in affitto!!! ho provato a spingere un pò i tastini del termostato ma con zero risultati..non ho corso il rischio di spingere reset perché poi temo che sia peggio!!! qualcuno di voi è riuscito a trovare da qualche parte il manuale d'uso??? io ho provato a inviare una mail a avidsen italia ma non mi hanno mai risposto!!! e ho provato a cliccare nei link che ho trovato in questa discussione ma essendo post di anni passati non sono più attivi!!! attendo vostre news...speranzose!!! baci e grazie Erika

• ottobre_rosso
    0
    Domenica 24 Marzo 2013, alle ore 17:35
    Strano Erika perché andando nella sezione Contattarci sul sito della Avidsen(http://www.avidsenstore.it/produit.asp?Ref=103753) i recapito sono gli stessi. hai provato telefonicamente?
    Altra soluzione: nel messaggio di specialhawk c'è allegato il manuale d'istruzione: peccato che la funzione allegati sia disablitata. Potresti contattare lo staff di lavoriincasa e chiedere di farti recapitare l'allegato in questione

• specialhawk
    0
    Lunedì 1 Aprile 2013, alle ore 13:59
    Ho caricato il file tramite google drive al seguente link:

https://docs.google.com/file/d/0B2VOVTOsYlPibUMxdmQ2S0c5VG8/edit?usp=sharing

ciao a tutti!!!!

• portals
    0
    Ricerca discussioni per utente Specialhawk
    Giovedì 9 Novembre 2017, alle ore 19:49
    Ho caricato il file tramite google drive al seguente link:

https://docs.google.com/file/d/0B2VOVTOsYlPibUMxdmQ2S0c5VG8/edit?usp=sharing

ciao a tutti!!!!
    grazie al link che hai lasciato ho risolto una grana

grazieeeee .... beppe

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 23 Maggio 2025 ore 12:35 6
Img Redazione Lavorincasa.it
Quando le porte MDF vanno a contatto con l'acqua o forte umidità cosa si potrebbe fare per evitare che si gonfino ?...
Redazione Lavorincasa.it 22 Maggio 2025 ore 19:07 1
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 16:00 7
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
348.222 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI