• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-11-03 15:37:19

Ma secondo voi che prezzi sono


P777
login
29 Ottobre 2009 ore 05:27 8
Mi hanno chiesto (come miglioria alla casa che ho comprato) per spostare 2 prese e aprirne 2 nuove 250 euro tutto compresa chiusura tracce, e per uno scaldasalviette da 180 350 euro
a voi non sembra assurdo?

Grazie
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Ottobre 2009, alle ore 06:41
    Sinceramente mi sembra un prezzo onestissimo.

  • p777
    P777 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Ottobre 2009, alle ore 08:34
    Sinceramente mi sembra un prezzo onestissimo.

    scusa ma onestissimo cosa?
    mi sono informato e lo scaldasalviette costa 120 euro... vorrei sapere come è arrivato a 350!!!!!! onesto un corno! (non hanno dovuto fare nessuna modifica muraria)

    per i lavori elettrici, per fare le traccie e spostare le prese hanno impiegato circa 1 ora di lavoro, per richiudere le tracce 20 minuti, dovranno ristuccare ma non penso che ci voglia tanto! onesto un corno! (mi sembra)

    non sono un esperto ma almeno per lo scaldasalviette, sono sicuro che il prezzo è da LADRI!!!!

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Ottobre 2009, alle ore 13:09
    Ti ha chiesto da 180 a 350 ,volendo è possibile spendere molto di piu poi se pensi che chi lavora venga a casa tua gratis perche sei bello è meglio ti guardi un po allo specchio,cmq prima di parlare di ladri io ci penserei,hai chiesto, ti è stato risposto ,sei dilero di scelgiere

  • p777
    P777 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Ottobre 2009, alle ore 13:32
    Ti ha chiesto da 180 a 350 ,volendo è possibile spendere molto di piu poi se pensi che chi lavora venga a casa tua gratis perche sei bello è meglio ti guardi un po allo specchio,cmq prima di parlare di ladri io ci penserei,hai chiesto, ti è stato risposto ,sei dilero di scelgiere

    forse mi sono spiegato male, il prezzo è di 350 euro! 180 sono i centimetri dell'altezza dello scaldasalviette. La storia è andata cosi: siccome il prezzo mi sembrava molto alto mi sono informato sul prezzo reale, e in negozio lo stesso articolo costa 120 euro!!! mi dispiace ma sono dei LADRI!!!
    mi hanno informato, è vero, ma non mi hanno detto che tipo di scaldasalviette era, infatti come hai detto tu ce ne sono di vario tipo e per 350 euro mi aspettavo altro, non un articolo dal valore di 120 euro; in più la all'inzio ci avevano spiegato che era compreso pure il lavoro di muratura, che poi non abbiamo scoperto che non serviva, quindi all'inizio 350 euro con anche il lavoro di muratura ci sembrava un prezzo tutto sommato onesto, ma poi sapendo che non serviva, e che la qualità dello scaldasalviette non riflette il costo di 350 euro l'abbiamo fatto presente. in più la casa è nuova, è appena acquistata, e i lavori vengono fatti dal costrutore che ci ha venduto la casa.

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Ottobre 2009, alle ore 16:46
    Ciao, i prezzi comprendono la posa in opera? sono lavori extracapitolato (immagino di sì)?

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Ottobre 2009, alle ore 17:27
    Personalmente ho ben capito cosa hai scritto e che parlavi di uno scaldasalviette alto 180 (sicuramente largo 50/60cm, ecco perché ho detto che è un prezzo onestissimo, poi se ricambi la frittata...

    Per uno scaldasalviette alto 180 cm, non compri nulla a 120,00 euro che si avvicini a qualcosa di qualità, noi trattiamo marchi che con quei soldi ci compri solo il valvolame, a parte il discorso delle tracce che c'erano o non c'erano, manca il montaggio, di cui bisogna capire:

    Dove abiti, in città?
    A quale piano?
    Ascensore o scale?
    Servono dei permessi per entrare con l'automezzo nella tua zona?
    Sono venuti a casa tua a visionare il lavoro da farsi?
    Ci sono modifiche da fare per poterlo collegare?

    Parliamo di 170 euro di manodopera che per un'azienda qualificata ed in regola possono essere la norma, poi, se la gente pretende sempre tutto a gratis...

    Se chiami un idraulico solo per venire a casa tua, ci sono sempre 80,00 euro per la sola chiamata (senza nessun tipo di intervento), loro sono venuti e mi sembra abbiano lavorato...

    Un mio amico di Brescia, è andato a fare un lavoro a Parma in zona a traffico limitato.

    E' dovuto partire due ore prima del dovuto, perché....

    E' dovuto andare dai vigili per chiedere loro il permesso di ingresso alla zona a traffico limitato, tra cercare i vigili, parcheggiare fare la fila per il permesso, ha perso 120 minuti, in cui ha speso 8 euro per il permesso e non ha incassato nulla, quindi è partito due ore prima da Brescia, per cui 2 ore perse perché è partito prima + due ore per i vigili fanno 4 ore di solo costo, che il cliente non gli ha certo pagato, ma il cliente però non ci pensa a tutte queste cose, oggi lavorare è molto dura non lamentiamoci sempre...

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Ottobre 2009, alle ore 17:36
    Sinceramente mi sembra un prezzo onestissimo.

    scusa ma onestissimo cosa?
    mi sono informato e lo scaldasalviette costa 120 euro... vorrei sapere come è arrivato a 350!!!!!! onesto un corno! (non hanno dovuto fare nessuna modifica muraria)

    per i lavori elettrici, per fare le traccie e spostare le prese hanno impiegato circa 1 ora di lavoro, per richiudere le tracce 20 minuti, dovranno ristuccare ma non penso che ci voglia tanto! onesto un corno! (mi sembra)

    non sono un esperto ma almeno per lo scaldasalviette, sono sicuro che il prezzo è da LADRI

    Questo non l'avevo visto, dico ancora peggio allora...

    170 euro di montaggio (magari è montaggio/guadagno sul radiatore).

    Quindi ti hanno fatto anche una parte di impianto...
    Quindi devono anche tornare, costa muoversi sai?
    Non pensi che poi, sono responsabili del lavoro che ti hanno fatto?
    Se succede qualcosa rischiano grosso, non pensi che alla fine non sono poi così cari?

    Parlo di responsabilità

  • p777
    P777 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Novembre 2009, alle ore 15:37
    Alla fine mi sono lamentato con il costruttore e mi ha messo tutto gratis

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 17 Aprile 2024 ore 15:23 14
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 17 Aprile 2024 ore 12:45 10
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
346.604 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI