menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-03-06 20:46:48

Ma quanto si spende per le finestre????

Deborahv
login
06 Marzo 2008 ore 10:52 4
Ciao a tutti,
scusate.... voi che sapete un sacco di cose. .... ma per circa 14 finestre a che tipo di spesa mi devo reparare???????????

ciao e grazie
  • andreaspa
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 6 Marzo 2008, alle ore 12:28
    Inanzitutto devi decidere di che materiale devi fare le tue finestre..
    e poi le misure!!! sono piccole o porte finestre. o vetrate ?? chiusura normale anta ribalta o scorrevoli???
    Ci sono molte variabili comunque in rete alcune aziende hanno messo pure i listini.
    Se fai una ricerca li trovi facilmente altrimenti ti posso postare un link io!!!

• rena64
    0
    Giovedì 6 Marzo 2008, alle ore 16:01
    Info in pvt

• albix
    0
    Giovedì 6 Marzo 2008, alle ore 20:27
    Se vuoi una risposta precisa.... beh, fuori le misure e le tue preferenze di materiali e ti si fa un prezzo.
    Se invece vuoi la classica "misura spannometrica" ... molto a spanne ... per delle finestre di buona qualità fai una media di 1000 ? a foro.

• cosimfr
    0
    Giovedì 6 Marzo 2008, alle ore 20:46
    Per andreaspa: sono anche io interessato all'argomento, puoi postarmi qualche link?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI