La ringrazio Arch-ily per la sua gentilezza e disponibilita' ma purtroppo sono lontanuccia da Bologna, vivo in Sardegna“Seadas se lei fosse della zona di Bologna o limitrofe sarei lieta di offrirle la mia consulenza.Saluti.”
Lo escludo, in quanto il computo metrico e il piano dei solai sono stati consegnati a mano previa chiacchierata di mezz' ora/ un' ora con tutte le imprese contattate. Inoltre settimanalmente richiamiamo tutti ma la risposta e' sempre la stessa: sara' pronto la prossima settimana....e intanto son gia' passati 3 mesi. Forse li ha mandati in crisi il fatto che come materiale abbiam scelto l' isotex? Qui in Sardegna non e' molto conosciuto, forse e' per questo....non so darmi altra spiegazione“può essere che il computo redatto non è di facile comprensione...
Concludo scrivendo che potrebbecercare altre imprese”
Buongiorno.In condominio abbiamo approvato un preventivo di € 800 per ripristinare una macchia da infiltrazione sul soffitto dell'appartamento all' ultimo piano e per... |
Ciao, qualcuno di voi ha esperienza col mutuo sal?Ho parlato con la mia banca per una costruzione prima casa. Mi dicono che loro finanziano il 70% del progetto. Però ogni... |
Buonasera a tutti,sto iniziando una ristrutturazione di una casa indipendente tutta su un piano di circa 140mq.Leggendo qua e là non è facile capire quanto possa... |
Ciao a tutti,ho una piccola azienda che di general contractor (in altre parole un servizio di ristrutturazione chiavi in mano), facciamo soprattutto civile. È da tempo che... |
Buonasera, ho un problema con la ditta che mi ha sostituito la caldaia. Il preventivo aveva la dicitura : (metto un esempio sianterizzando)caldaia...marca ... € 1100 +... |
|
Notizie che trattano Ma quanto ci vuole per un preventivo? che potrebbero interessarti
|
Sequestro preventivo di un immobile: cosa sapereProprietà - Il sequestro preventivo di un immobile è una misura cautelare reale il cui scopo è quello di sottrarre un bene alla disponibilità del proprio proprietario. |
Surroga del mutuo: come capire quando conviene farlaMutui e assicurazioni casa - La surroga del mutuo è gratuita per legge e consente di trasferire il finanziamento a un'altra banca con condizioni migliori, senza costi per il cliente. |
In che modo è possibile abbassare la rata del mutuo?Mutui e assicurazioni casa - Di questi tempi, sostenere le spese fisse per una famiglia e non solo, può rivelarsi difficile. Fra tali costi vi è spesso il mutuo, la cui rata può essere abbassata. |
Mutuo per ristrutturare casa: quali interessi si possono detrarre?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Gli interessi del mutuo cointestato acceso per la costruzione o ristrutturazione dell'abitazione sono detraibili solo da chi non è fiscalmente a carico dell'altro. |
Mutuo cointestato: effetti sulla detrazione degli interessiMutui e assicurazioni casa - Cosa succede se padre e figlio cointestano un mutuo? A quali condizioni è possibile detrarre gli interessi del mutuo ipotecario? Vediamo quali sono i requisiti |
Prezzo d'acquisto immobile contestabile se inferiore al mutuoComprare casa - Il valore del mutuo superiore al valore effettivo dell'abitazione penalizza senza dubbbio l'acquirente nella detrazione degli interessi passivi. |
Preventivo approvato e difformità dei lavoriCondominio - Il codice civile distingue due tipi d'interventi manutentivi del condominio: quelli di manutenzione ordinaria e quelli di manutenzione straordinaria. |
Pagamento delle rate condominiali: è necessario emettere dei bollettini?Condominio - Il pagamento delle rate condominiali è un obbligo derivante dalla proprietà dell'unità immobiliare: il loro versamento deve essere richiesto tramite bollettino? |
Mutuo dissenso: come risolvere l'atto di compravendita in modo consensualeMutui e assicurazioni casa - Con il mutuo dissenso ad un atto di compravendita immobiliare, le parti formalizzano la volontà di sciogliere gli effetti del trasferimento di proprietà. |