• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-05-07 08:58:39

Lunghezza tubo gas


Saracecchini
login
05 Maggio 2007 ore 12:21 2
Ciao a tutti,
avrei deciso di cambiare la cucina e la disposizione. il problema è che il piano cottura si trova ad una distanza tale dal rubinetto del gas per cui i due metri di tubo in acciaio non sono sufficienti. vorrei sapere quale potrebbe essere la soluzione e quali sono i costi orientativi di un eventuale intervento per spostare il rubinetto. grazie a tutti. rispondetemi...
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Sabato 5 Maggio 2007, alle ore 19:43
    Dopo un esame della nuova cucina e una chiacchierata con il mobiliere potrebbe risultare fattibile una tubazione esterna che cammini dietro ai mobili o sotto,naturalmente andrebbe messo un nuovo rubinetto in zona pratica ,è possibile realizzare iltutto in tubo di rame ,per la spesa calcola un 4 ore piu i materiali,se particolarmente difficile aggiungi un paio d'ore

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 7 Maggio 2007, alle ore 08:58
    Buongiorno
    dovresti tener conto anche del fatto che se non sbaglio il rubinetto del gas oggi per legge deve essere messo "a vista" quindi se devi spostarlo magari hai dei problemi perché devi fare una traccia nel muro con eventuale rottura del rivestimento.......

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
346.684 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI