• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-04-18 10:21:44

Lucidatura o sostituzione marmo?

Patdan
login
17 Aprile 2005 ore 20:13 2
Nel mio saloncino esiste un pavimento in marmo Bianco di Carrara vecchio e malandato. Sono indeciso se farlo lucidare o sostituirlo con piastrelle di gres porcellanato lucido. Cosa mi consigliate?
  • bubuzzo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Aprile 2005, alle ore 08:40
    Dipende dalle tue esigenze.
    Se decidi di mantenere il marmo, hai scelto la tradizione, vuoi certamente bene alla tua casa.
    Ma se scegli il gres porcellanato lucido, sei per la praticità, hai poco tempo per assaporare la tua casa.
    Il marmo è un materiale vivente un pò come il legno.

Questione di filosofia!

Ciao

• patdan
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Aprile 2005, alle ore 10:21
    Ti ringrazio per la tua cortese risposta. Credo che terrò il marmo, nonostante l'impegno per la sua manutenzioe. Ciao!

Dipende dalle tue esigenze.
    Se decidi di mantenere il marmo, hai scelto la tradizione, vuoi certamente bene alla tua casa.
    Ma se scegli il gres porcellanato lucido, sei per la praticità, hai poco tempo per assaporare la tua casa.
    Il marmo è un materiale vivente un pò come il legno.

Questione di filosofia!

Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img feazzu
Buongiorno a tutti,sto realizzando a casa un vialetto con il posto per due auto.A causa della posizione mi ritrovo a dover gestire, quando piove, una discreta quantità di...
feazzu 17 Luglio 2025 ore 14:12 4
Img basilico79
Ciao a tuttisto cercando di ripristinare il bucciato su una parere esterna utilizzando un rullo a granatura media e intonaco fassa bortolo ig21 ma la cosa non riesce molto bene.Mi...
basilico79 17 Luglio 2025 ore 13:46 1
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Per effettuare il calcolo preciso delle quote ereditarie tra 3 fratelli di un defunto senza figli e coniuge, in assenza di un testamento, come bisogna fare?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:52 2
348.354 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI