menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-06-05 07:12:28

Lucernario nuovo- rispondete per favore!

Alemarta
login
19 Maggio 2009 ore 14:53 4
Vorrei saper, se possibile, il costo ( a grandi linee) per l'apertura di un lucernario o di una finestra in una camera priva di finestre.

credo che problemi di permessi non ce ne siano.
grazie mille.
  • ideatetto
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Maggio 2009, alle ore 18:38
    Iao per sapere quanto costa bisogna vedere se il tetto e in legno o in cemento se è in legno ti posso dire che io a grandi linee prendo intorno ai 600 euro per la posa poi devi sceglirere la finestra le dimensioni ,se la prendi eletrica o manuale se prendi gli acessori o no calcola che un finestra di media grandezza costa 350/400euro +accessori se li vuoi se hai bisogno di un preventivo e sei nella mia zona senza impegno se invece il tetto e in cemento allora bisogna valutare se il posto ove vuoi metterla va bene come costo e decisamente di piu sui 1200 euro solo la posa piu eventuali oneri per la sicurezza

• alemarta
    0
    Mercoledì 20 Maggio 2009, alle ore 10:25
    Grazie per la risposta!
    il tetto credo che sia in legno, perche dall'esterno si vedono le travi in legno e poi c'è la copertura in tegole.
    internamente è intonacato.

• ideatetto
    0
    Mercoledì 20 Maggio 2009, alle ore 16:00
    Magari e cartongesso quindi niente di complicato ciao

• lapokira
    0
    Venerdì 5 Giugno 2009, alle ore 07:12
    Io ho appena messo un velux su un tetto in legno costo 220 euro per la manodopera + finestra 480 modello ghl C04 misure vetrata 98 x 55 + raccordi e tenda esterna

Due consigli in primis prendi il modello ghl o comunque quello che si apre in entrambi i modi in modo per due motivi il basculante quando lo apri viene una parte verso l'interno potrebbe dare fastidio a eventuali zanzariere installate oltre a occupare spazio inutilmente e poi rovesciando il vetro lo sporco tende a caderti in casa mentre con l'apertura verso l'esterno anche se piove poi l'asciarla parzialmente aperta

un altro consiglio se devi comprarlo prendilo su internet io ne ho comprati 4 in passato perché fanno un pò di sconto dipende dall'importo consegnano in tutta italia con corriere sono precisi devi cercare in google profilia come parola è una ditta in liguria

ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.583 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI