Buon pomeriggio,sto facendo qualche miglioria a quella che era una cantina/garage per renderlo più vivibile ed utilizzabile come sala hobby, piccola palestra o cose... |
Salve, ho un problema con le piastrelle in gres del bagno, a distanza di appena due anni dalla posa, la smaltatura ha iniziato a saltare in diversi punti.Il fenomeno interessa non... |
Buonasera,15 giorni fa è stato gettato un massetto autolivellante su riscaldamento a pavimento nel mio appartamento in ristrutturazione.Ad oggi, dopo che gli ambienti sono... |
Buongiorno a tutti. Allora avrei bisogno di un vostro aiuto/consiglio. Avevo un pavimento posato in mansarda dall'ex proprietario senza l'ausilio del tappetino (posato... |
Ciao a tutti, da perfetto neofita ma accanito bricoleur mi serviva un consiglio...Ho affittato una casa con dei locali seminterrati, uno di questi provvisto di riscaldamento... |
Notizie che trattano Livellamenti pavimento che potrebbero interessarti
|
Massetto premiscelato: caratteristiche e posa in operaMateriali edili - Il massetto premiscelato è un prodotto pronto all'uso, che garantisce tempi di installazione più rapidi, con minore impiego di manodopera per la posa in opera. |
Il massetto: come realizzarloPavimenti e rivestimenti - Il massetto costituisce lo strato di supporto per la posa della pavimentazione e funziona da elemento di separazione tra la struttura e la finitura superficiale. |
Caratteristiche dei massetti premiscelatiPavimenti e rivestimenti - I massetti premiscelati di ultima generazione garantiscono caratteristiche prestazionali elevate, spessori minimi e tempi di asciugatura fortemente ridotti. |
Caratteristiche del massetto per la posa del parquetPavimenti e rivestimenti - Un massetto idoneo alla posa in opera del parquet deve essere caratterizzato da determinati valori di umidità, in maniera tale da garantire una lunga durata nel tempo. |
Pavimento in sovrapposizione o nuovo massetto, cosa scegliere?Pavimenti e rivestimenti - La posa del pavimento sopra pavimento vecchio può essere un'opzione ideale per rifare il look della casa senza demolire il massetto, ma non sempre è possibile. |
Montaggio fai da te di un pavimento in laminatoFai da te Muratura - Montaggio di un pavimento in laminato: fasi illustrate della posa dei listoni in fai da te, per un facile e veloce cambio look degli interni, a costi contenuti. |
Massetti, caratteristiche e tecnologieProgettazione - Un massetto deve avere caratteristiche di resistenza elastico-meccaniche ed eventualmente favorire anche l'integrazione con gli impianti tecnologici integrati. |
Autolivellante per pavimenti radianti a basso spessoreMateriali edili - Autolivellanti ad alta fluidità, studiati ad hoc per l'applicazione sugli impianti a pannelli radianti a basso spessore. Capiamo qualcosa in più. |
Pavimento autolivellante: caratteristiche e posa in operaPavimenti e rivestimenti - Il pavimento autolivellante può essere un ottimo alleato nelle ristrutturazioni, riducendo le macerie da smaltire, garantendo una semplice manutenzione nel tempo |