Salve, temo di avere fatto un errore. Possiedo un bagno di 10mq sempre freddo, per ponti termici e cattivo isolamento. Ho fatto di tutto: finestre nuove, pavimento in linoleum,... |
Buongiorno a tutti, sono nuova sul forum spero di scrivere nella sezione giusta. Da tre mesi mi sono trasferita, casa di nuova costruzione, da subito mi sono accorta che le fughe... |
Ciao,due anni fa ho rifatto il bagno, ma le piastrelle si sono già crepate l'anno scorso, le ho fatte cambiare, ma adesso si stanno già crepando.Cosa posso fare per... |
|
Notizie che trattano Problema umidità sulle piastrelle del bagno che potrebbero interessarti
|
Perché il bagno resta sempre umidoBagno - Umidità persistente in bagno nonostante l'aerazione: cosa la provoca davvero e perché aprire la finestra spesso non basta. Tutte le migliori soluzioni. |
Condensa sulla cassetta WC incassata: perché si formaSanitari - Ecco alcune spiegazioni su perché le cassette WC incassate producono condensa e quali sono le soluzioni che permettono di eliminarla senza demolizioni invasive. |
Condensa nel box auto: segnali, cause e interventi utiliRestauro edile - Goccioline sul soffitto del garage e pareti umide senza perdite sono spesso legate a condensa e scarsa ventilazione. Vediamo perché succede e cosa valutare. |
Gocce sui tubi dell'acqua: perché si forma la condensaImpianti idraulici - La condensa sui tubi dell'acqua può bagnare pareti e pavimenti. Cause del fenomeno e condizioni che favoriscono la formazione di gocce negli impianti domestici. |
Individuare i fenomeni dell'umidità da condensaIsolamento termico - Studiare le cause che comportano l'insorgenza della condensa consente di verificare le zone della struttura edilizia soggette a questo fenomeno. |
Usare il dentifricio scaduto per le pulizie di casaPulizia casa - Usare il dentifricio scaduto per le pulizie di casa: vediamo insieme quali sono gli elementi che possiamo pulire con il dentifricio e le modalità di pulizia. |
Aspirazione bagno che non funziona: come leggere i segnali prima di intervenirePulizia casa - La ventola del bagno può fare rumore ma aspirare poco. Cause comuni: condotto, ritorni d'aria, griglia sporca. Ecco cosa osservare e quando chiamare un tecnico. |
Umidità sotto il materasso: perché si forma la condensaPulizia casa - La condensa sotto il materasso può creare macchie e cattivi odori. Ecco cause più frequenti e condizioni che favoriscono l'umidità nella camera da letto. |
Macchie gialle sul soffitto: condensa o infiltrazione? Come capirlo dai segnaliPulizia casa - Le macchie gialle sul soffitto non indicano sempre un'infiltrazione. Forma, posizione e ricomparsa aiutano a distinguere condensa, perdite e aloni: ecco come. |