menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/888/125
2015-10-04 18:09:39

Listelli intorno finestra

Lux281179
login
28 Settembre 2015 ore 19:57 3
Salve
avrei bisogno di un vostro aiuto, vorrei posizionare dei listelli faccia a vista intorno alla finestra, quello che non so è quanto devono sporgere rispetto al telaio della finestra, presumo che metterli a filo muro non siano carini.
Grazie mille.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img crl34
Buongiorno a tutti, per problemi di isolamento termico ho deciso di sostituire il serramento della finestra del bagno. Inizialmente pensavo di andare sul PVC ed ho già in...
crl34 27 Maggio 2024 ore 14:03 7
Img mapomapo67
Ciao,vorrei approfondire la situazione del mio vicino: la parete di ingresso non ha finestre ma appunto solo il portone per entrare nell'edificio. Tale parete dista circa 6 metri...
mapomapo67 29 Aprile 2024 ore 19:26 1
Img peppe1599
Buonasera, vi scrivo per avere dei consigli visto che non conosco ancora a chi rivolgermi fi persona. Sto avendo umidità sotto davanzale finestra, un po' di acquetta ma...
peppe1599 21 Febbraio 2024 ore 09:45 4
Img micr
Buongiorno a tutti, causa umidità si sono rovinati i coprifili di entrambe le porte interne, dopo qualche ricerca sono riuscita a trovare una targhetta con scritto "Trix" e...
micr 16 Novembre 2023 ore 12:53 4
Img riccardomori
Buongiorno,Qua sotto allego la planimetria del mio appartamento in ristrutturazione.Solo due cose non mi piacciono che non ha un ingresso e che il secondo bagno è cieco...
riccardomori 21 Luglio 2023 ore 09:04 5
Notizie che trattano Listelli intorno finestra che potrebbero interessarti

Regole e aspetti costruttivi da tener conto in fase di progetto

Soluzioni progettuali - La corretta progettazione architettonica deve tenere in conto anche aspetti costruttivi spesso sottovalutati.

Vasistas

Infissi Esterni - Il vasistas è un tipo di apertura degli infissi in cui l'anta a vetri viene incernierata in basso e tenuta in posizione di massima apertura da due fermi laterali

Abbaino

Sottotetto - L'abbaino è un particolare tipo di finestra visibile sulle coperture caratterizzato da uno sviluppo verticale e contenuto in una struttura sporgente dalla falda

Montaggio di una porta interna: tecniche illustrate per il fai da te

Bricolage legno - Come montare una porta interna in fai da te: smontaggio e installazione del nuovo telaio con l'anta, per conferire un immediato nuovo look agli spazi abitativi.

5 idee funzionali per un bagno con vasca sotto finestra

Vasche e docce - La vasca da bagno è ormai un lusso destinato a bagni con ampie superfici, ma soluzioni che prevedono la vasca sotto finestra possono sfruttare meglio lo spazio

Porte e finestre di ultima generazione

Porte interne - Il mercato delle porte e finestre offre continuamente nuove proposte: oltre al design, grande importanza hanno l'isolamento termico e le soluzioni originali.

Sostituzione lastra di vetro con pannello in plexiglass: idee fai da te

Fai da te Muratura - Sostituire in fai da te una lastra di vetro con un pannello in plexiglass su un infisso, o creare un setto divisorio scorrevole, in metacrilato opaco e colorato

Quando si può aprire una portafinestra in condominio?

Parti comuni - In quali casi è possibile aprire una finestra o portafinestra in uno stabile condominiale? Ci sono delle regole da rispettare o delle autorizzazioni da chiedere?

Finestre rasomuro, quale soluzione scegliere per la propria casa

Infissi Esterni - Le finestre rasomuro costituiscono una tipologia di infissi in grado di risolvere problemi di spazialità tra pareti o utilizzati per scelte estetiche particolari.
347.921 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI