Buongiorno, ho letto questo post perchè sto valutando l'utilizzo della colla per eseguire delle rasature. Sperando che sia ancora attivo su questo account, le vorrei chiedere, dopo 15 anni, se la rasatura con colla è durata nel temp. grazie saluti“Si tratta di piccole irregolarità. Oggi l'ho fatto e ho dato una passata col fatazzo di spugna, appena iniziata lasciugatura...sembrava quasi finito ad arenino... sulla durata è tutta da vedere dopo il prossimo inverno ma sono pochi metri ed eventualmente si potrà pensare ad una soluzione migliore.
Grazie mille per le risposte
ciao
Alberto”
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un... |
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo... |
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra... |
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una... |
Buongiorno a tutti volevo chiedere un informazione.Abito in una casa bifamiliare su due piani con uno spiazzo in comune e ci sono dei muretti di contenimento con sopra una... |