Buongiorno, ho letto questo post perchè sto valutando l'utilizzo della colla per eseguire delle rasature. Sperando che sia ancora attivo su questo account, le vorrei chiedere, dopo 15 anni, se la rasatura con colla è durata nel temp. grazie saluti“Si tratta di piccole irregolarità. Oggi l'ho fatto e ho dato una passata col fatazzo di spugna, appena iniziata lasciugatura...sembrava quasi finito ad arenino... sulla durata è tutta da vedere dopo il prossimo inverno ma sono pochi metri ed eventualmente si potrà pensare ad una soluzione migliore.
Grazie mille per le risposte
ciao
Alberto”
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di... |
Buonasera,chiedo un aiuto per comprendere visivamente la situazione di una casetta.So bene che il Vostro parere può essere solo parziale, però potrebbe essermi di... |
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?... |
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella... |
Buongiorno,ci siamo accorti dopo ben 20 anni, in fase di vendita di un immobile, che al catasto il mappale non coincideva con il terreno sul quale era costruita casa. Essendo che... |