Buongiorno, ho letto questo post perchè sto valutando l'utilizzo della colla per eseguire delle rasature. Sperando che sia ancora attivo su questo account, le vorrei chiedere, dopo 15 anni, se la rasatura con colla è durata nel temp. grazie saluti“Si tratta di piccole irregolarità. Oggi l'ho fatto e ho dato una passata col fatazzo di spugna, appena iniziata lasciugatura...sembrava quasi finito ad arenino... sulla durata è tutta da vedere dopo il prossimo inverno ma sono pochi metri ed eventualmente si potrà pensare ad una soluzione migliore.
Grazie mille per le risposte
ciao
Alberto”
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?... |
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione... |
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?... |
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa... |
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che... |