Buongiorno, ho letto questo post perchè sto valutando l'utilizzo della colla per eseguire delle rasature. Sperando che sia ancora attivo su questo account, le vorrei chiedere, dopo 15 anni, se la rasatura con colla è durata nel temp. grazie saluti“Si tratta di piccole irregolarità. Oggi l'ho fatto e ho dato una passata col fatazzo di spugna, appena iniziata lasciugatura...sembrava quasi finito ad arenino... sulla durata è tutta da vedere dopo il prossimo inverno ma sono pochi metri ed eventualmente si potrà pensare ad una soluzione migliore.
Grazie mille per le risposte
ciao
Alberto”
Ciao a tutti!Mi chiamo Massimo e scrivo da Napoli.La mia casa non è molto grande, circa 70 mq, con esposizione est, sud e ovest, e con balconi e finestre su tutti e tre i... |
Buongiorno, ho acquistato un rustico con stalla.Sto avviando una demolizione per ristrutturazione, creando 2 appartamenti nel rustico e 1 appartamento+ garage nella stalla.In... |
Ciao, stavo pensando per guadagnare spazio in altezza e magari abbassare i costi ad un tetto in legno a due falde. Rischio tarli o altro?C'è effettivamente un risparmio?In... |
Salve, questa estate ho ristrutturato e montato la cucina nuova. Ci sono stata pochissimo in casa fino ad oggi forse 1 mese, sento comunque puzza di gas in cucina ... cosa si fa... |
Ciao, sto facendo una bozza della planimetria da portare all'architetto. Ho cercato di fare una planimetria rettangolare per ridurre i costi ma non riesco ad eliminare i due... |