• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2021-02-04 11:22:24

Liquido gelatinoso dal pavimento

Pantonio
login
03 Febbraio 2021 ore 20:54 1
DAL PAVIMENTO IN GRES PORCELLANATO DELL'IMMOBILE FUORIESCE DEL LIQUIDO GELATINOSO E DALLE FUGHE DELLE PIASTRELLE BIANCO SCHIUMOSO. CERCO UN PRODOTTO TRASPARENTE DA APPLICARE PER TAMPONARE LA FUORUSCITA DI QUESTO LIQUIDO, RIUSCITE AD AIUTARMI? GRAZIE
  • vinc.john.coffey
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 4 Febbraio 2021, alle ore 11:22
    Ciao Pantonio, sembra essere un problema di umidità che risale dal pavimento. Per risolvere, dovresti eliminarla e credo che ci voglia ben di più di un prodotto trasparente. Come soluzione più semplice, non sapendo lo stato dell'immbile e la posizione, mi verrebbe in mente di mettere pannelli isolanti come questo:Pannello In Polistirene Estruso - Dibisol - 1250x600 - Spessore 30 Mm. (eurobrico.com)Ma ti consiglierei di pensare a lavori di manutenzione più consistenti. Questo è solo un tamponamento momentaneo. L'umidità non porta mai ad una situazione salubre dentro casa!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 07 Aprile 2025 ore 10:31 7
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
348.092 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI