• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-12-06 16:03:33

Linea telefonica


Anonymous
login
04 Dicembre 2009 ore 23:47 5
Salve ragazzi, volevo un consiglio. Devo portare la linea telefonica nella mia stanza, momentaneamente la linea e predisposta solo i cucina dove attualmente ho telefono e router e nella camera da letto dei miei dove è stata levata la presa. La mia stanza si trova a circa 7 metri dalla cucina e circa 3 dalla presa nella camera da letto. Come faccio a portare la linea anche nella mia stanza in modo da poter mettere li il router? Se non ricordo male mi dissero che devo portare il cavo direttamente dalla centralina in modo da non avere nessuna perdita di banda pero mi sembra strana la cosa. Attendo un vostro consiglio. Ciao e grazie
  • toplevel
    Toplevel Ricerca discussioni per utente
    Sabato 5 Dicembre 2009, alle ore 14:30
    Mai sentito parlare di cordless e di wireless???????

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Sabato 5 Dicembre 2009, alle ore 17:58
    Ho sia il cordless che il wireless..ma e proprio quella la questione, ovvero voglio eliminare il wireless quasi del tutto...o almeno usarlo solo per i portatili...ora invece ci connetto 2 portatili, un fisso e la PS3 tutti via wireless...ho necessita di collegare soprattutto la ps3 via ethernet

  • toplevel
    Toplevel Ricerca discussioni per utente
    Domenica 6 Dicembre 2009, alle ore 08:48
    Ah, allora non so aiutarti. rivolgiti ad un tecnico esperto in reti domestiche.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Domenica 6 Dicembre 2009, alle ore 13:25
    Se devi portare il doppino telefonico (cavetto) da una camera ad un'altra non fai altro che collegare in parallelo un filo a quello esistente e lo porti alla presa in camera tua, se non c'è una canalina dedicata lo fai correre lungo battiscopa o se le camere confinano con un foro sul muro passante, ecc.
    Il filo dalla centrale telecom a casa tua fa chilometri e decine di giunzioni, quindi un paio di metri non cambiano nulla.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Domenica 6 Dicembre 2009, alle ore 16:03
    Ok provero a mandare il doppino che arriva in camera da letto nella mia stanza.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faraoniko
Buon pomeriggio, chiedo gentilmente consigli o suggerimenti in quanto ho eseguito il cappotto in EPS da 14 cm nel 2015 in una nuova costruzione e attualmente mi trovo con queste...
faraoniko 16 Aprile 2024 ore 12:20 4
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti e scusate la latitanza e la scortesia nel non avervi risposto! Sono stati 4 mesi, tra problemi di salute ed entrata in crisi per i lavori di ristrutturazione,...
avriljasmin 15 Aprile 2024 ore 10:42 9
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 15 Aprile 2024 ore 10:25 1
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 14 Aprile 2024 ore 11:03 4
Img giomar68
Buongiorno,a fine gennaio 2023 ho acquistato una stufa a pellet Marca Moretti Design canalizzata.Fin da subito ho riscontrato qualche difficoltà di accensione, con messaggi...
giomar68 13 Aprile 2024 ore 15:05 6
346.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI