Per quanto io ne sappia Vale e rispondo anche a Daniele per primo dipende dal tipo di solaio, secondo le Billy non reggono 250 kg cad, terzo sono a rischio di sicurezza.Poi direi che un ingegnere strutturista ti potrebbe chiarire meglio, ma cmq se le librere si dispongono perimetralmente lungo le pareti il peso si distribuisce e quindi il rischio diminuisce, ma la soluzione è diminuire i libri e gli oggetti sulle mensole di queste librerie Billy.“Argomento che interessa anche a me, seguo per risposte!”
Buongiorno.Il primo agosto mi scade il contratto di affitto di un anno a cedolare secca.So che se è lo stesso inquilino ad occuparlo non si puo' rinnovare per un ulteriore... |
Buongiorno a tutti,sto realizzando a casa un vialetto con il posto per due auto.A causa della posizione mi ritrovo a dover gestire, quando piove, una discreta quantità di... |
Ciao a tuttisto cercando di ripristinare il bucciato su una parere esterna utilizzando un rullo a granatura media e intonaco fassa bortolo ig21 ma la cosa non riesce molto bene.Mi... |
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente... |
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?... |