• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-07-02 13:52:40

Lce notturna da incasso

Robbys
login
23 Marzo 2007 ore 16:44 2
La notte i miei bambini a volte si alzano per andare in bagno ed il corridoio senza inluminazione elettrica è completamente buio
Mi piacerebbe montare al posto della presa ellettrica in una normale scatola da incasso a 3 una lampada con comando crepuscolare con luce molto lieve ma che permetta di muoversi in sicurezza senza disturbare il sonno degli altri
conoscete qualcosa di simile

Grazie
  • dambro82
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Luglio 2007, alle ore 11:56
    Io in casa ho in basso delle lucine incassate nelle prese che però si accendono in caso di emergenza, cioè quando va via la corrente, però queste si possono scaccare e portare in giro. quando si staccano loro si accendono.
    se ti può aiutare la serie Living della Bticino

• torpedine
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Luglio 2007, alle ore 13:52
    La prima cosa che mi viene in mente è un circuitino che pilota un led ad alta luminosità.
    La seconda cosa che mi viene in mente è che ho preso per 10 euro da Obi un crepuscolare-rilevatore di presanza. Io lo uso in bagno per far partire d'inverno lo scaldasalviette elettrico: il crepuscolare l'ho disabilitato e il timer è regolabile da 30 sec a 12 minuti di intervento.

Potrebbe fare al caso tuo, collegato a una presa elettrica, per alimentare una lampada che si accende al passaggio e solo di notte..

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.087 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI