menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-07-02 13:52:40

Lce notturna da incasso

Robbys
login
23 Marzo 2007 ore 16:44 2
La notte i miei bambini a volte si alzano per andare in bagno ed il corridoio senza inluminazione elettrica è completamente buio
Mi piacerebbe montare al posto della presa ellettrica in una normale scatola da incasso a 3 una lampada con comando crepuscolare con luce molto lieve ma che permetta di muoversi in sicurezza senza disturbare il sonno degli altri
conoscete qualcosa di simile

Grazie
  • dambro82
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Luglio 2007, alle ore 11:56
    Io in casa ho in basso delle lucine incassate nelle prese che però si accendono in caso di emergenza, cioè quando va via la corrente, però queste si possono scaccare e portare in giro. quando si staccano loro si accendono.
    se ti può aiutare la serie Living della Bticino

• torpedine
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Luglio 2007, alle ore 13:52
    La prima cosa che mi viene in mente è un circuitino che pilota un led ad alta luminosità.
    La seconda cosa che mi viene in mente è che ho preso per 10 euro da Obi un crepuscolare-rilevatore di presanza. Io lo uso in bagno per far partire d'inverno lo scaldasalviette elettrico: il crepuscolare l'ho disabilitato e il timer è regolabile da 30 sec a 12 minuti di intervento.

Potrebbe fare al caso tuo, collegato a una presa elettrica, per alimentare una lampada che si accende al passaggio e solo di notte..

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img linomarco
Buon pomeriggio,come si fa a calcolare il peso massimo che si può posare con una vetrata su una veranda? Calcolando che i vetri spessi pensano veramente tanto, non credo si...
linomarco 07 Ottobre 2024 ore 11:28 3
Img luca pezzolla
Buongiorno,vorrei info su un balcone con infiltrazioni visibili nella parte sottostante con sfogliamento della vernice.Le piastrelle del mio balcone sono senza crepe,ma in diversi...
luca pezzolla 06 Ottobre 2024 ore 20:10 2
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...
piergiorgio1970 05 Ottobre 2024 ore 14:38 3
Img rossella80!
Salve. Ho letto già nel forum di casi di parquet acquistato è montato che scricchiola moltissimo . Io ho lo stesso problema. Stiamo facendo una valutazione tecnica.
rossella80! 05 Ottobre 2024 ore 14:35 2
Img adrean
Buongiorno a tutti, sul verbale appena consegnato ai condomini, in merito ad una voce dell'ordine del giorno, riguardante manutenzione straordinaria della caldaia condominiale,...
adrean 04 Ottobre 2024 ore 22:01 1
347.377 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI