• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-07-02 13:52:40

Lce notturna da incasso


Robbys
login
23 Marzo 2007 ore 16:44 2
La notte i miei bambini a volte si alzano per andare in bagno ed il corridoio senza inluminazione elettrica è completamente buio
Mi piacerebbe montare al posto della presa ellettrica in una normale scatola da incasso a 3 una lampada con comando crepuscolare con luce molto lieve ma che permetta di muoversi in sicurezza senza disturbare il sonno degli altri
conoscete qualcosa di simile

Grazie
  • dambro82
    Dambro82 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Luglio 2007, alle ore 11:56
    Io in casa ho in basso delle lucine incassate nelle prese che però si accendono in caso di emergenza, cioè quando va via la corrente, però queste si possono scaccare e portare in giro. quando si staccano loro si accendono.
    se ti può aiutare la serie Living della Bticino

  • torpedine
    Torpedine Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Luglio 2007, alle ore 13:52
    La prima cosa che mi viene in mente è un circuitino che pilota un led ad alta luminosità.
    La seconda cosa che mi viene in mente è che ho preso per 10 euro da Obi un crepuscolare-rilevatore di presanza. Io lo uso in bagno per far partire d'inverno lo scaldasalviette elettrico: il crepuscolare l'ho disabilitato e il timer è regolabile da 30 sec a 12 minuti di intervento.

    Potrebbe fare al caso tuo, collegato a una presa elettrica, per alimentare una lampada che si accende al passaggio e solo di notte..

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 26 Marzo 2024 ore 10:11 6
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI