Certo che il gres a 15 euro è un vero affare.“Si si lo so che è difficile. Era solo per farmi un idea... Ho già chiesto ad una ditta il preventivo ma intanto che lo fanno volevo avere un idea. Considerando che volevo mettere riscaldamento a pavimento.. Finestra da 500 euro gres da circa 15 euro mq”
Eh! già!“Io già l'Ho testato perché l'ho messo al bagno ed è molto bello e resistente”
Buon pomeriggio, volevo chiedervi secondo voi quando costerebbe costruire al grezzo, compreso tramezzi interni, una casa di questo tipo: - piano terra di 85 mq compreso scala + 10... |
Buongiorno a tutti,sono in procinto di acqsuitare una casa al grezzo ancora da terminare facente parte di un progetto di nuove costruzioni.So che il bonus ristrutturazioni è... |
Siamo interessati ad acquistare casa indipendente su 2 piani accatastata come unico A2 oggetto di fusione nel 2000, il piano terra era abitato e riscaldato, é stata creata... |
Buongiorno, vorrei conoscere se in qualche maniera il Sismabonus possa essere applicato ad un edificio al grezzo realizzato prima del 2008, al fine di attribuire al fabbricato... |
Buongiorno,un mese e mezzo fa ho commissionato ad una ditta edile il rifacimento del rivestimento di un balcone esterno con annessa scala di ingresso. La ditta ha usato granito... |
Notizie che trattano Lavori casa grezzo che potrebbero interessarti
|
Complementi di arredo in legno grezzo: portare la natura in casaComplementi d'arredo - Nella sua irregolarità e ruvidezza il legno naturale è in grado di dare calore e fascino agli ambienti. Le nostre proposte di complementi d'arredo in legno grezzo |
Con quali materiali realizzare finiture interne effetto cementoFacciate e pareti - Le superfici effetto cemento sono soluzioni ideali per contesti moderni e ricercati: ecco come realizzarle usando dei materiali alternativi al calcestruzzo. |
Pialla e levigatriceBricolage legno - Pialla e levigatrice sono strumenti che possono facilitare la lavorazione del legno e permettere la semplice realizzazione di molti interventi di fa te. |
Immobili esclusi dall'obbligo APELeggi e Normative Tecniche - Non tutti gli immobili devono essere dotati dell'attestato di prestazione energetica, l'APE. Ecco quali sono gli esclusi secondo il Consiglio Nazionale del Notariato. |
Terrazzamenti in giardinoSistemazione esterna - Progettare un giardino non è una cosa difficile, se si ha a che fare con dei dislivelli allora è possibile utilizzare i terrazzamenti, sia come aiuole che come percorsi. |
Come valorizzare travi a vista in un ambiente modernoStrutture in legno - Il soffitto con le travi a vista è suggestivo e versatile, infatti, crea armonia sia in un ambiente rustico sia in presenza di un arredamento moderno o minimal. |
Cucine moderne con ante in vetroCucine moderne
- Da sola o con altre finiture, è una delle varianti forse più eleganti nella vasta gamma di ante da poter realizzare in una cucina di taglio moderno: l'anta in vetro. |
Scegliere tavoli da cucina per ogni stile d'arredoCucine moderne
- Individuare il tavolo da cucina perfetto per le proprie esigenze può essere una sfida. Non resta quindi che analizzare diverse opzioni tra cui poter scegliere. |
Il lavabo bagno in muratura: idee per un tocco di fascino e funzionalitàSoluzioni progettuali - Cerchi idee per un lavabo in muratura? Trova qui tante soluzioni di bagno in muratura con un fascino senza tempo, che si adattano a qualsiasi stile ed esigenza. |