Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2015-01-27 09:20:58

Lavatoio - 39311

Marcopitucci
login
25 Gennaio 2015 ore 13:03 4
Montare un lavatoio in pvc antiacido o sostituire uno vecchio in porcellana con uno in pvc non è riportato in nessun preventivo del sito.
Mi chiedono 85 euro per togliere il vecchio in porcellana e solo montaggio nuovo in pvc.
E' troppo?
  • beatrice.pi
    Beatrice.pi Ricerca discussioni per utente
    Domenica 25 Gennaio 2015, alle ore 15:41
    Anche se fatturato, mi sembra un tantino eccessivo. Non dovrebbe essere un lavoro che richiede molte ore; dovreste fare un conteggio in base a questo.

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 26 Gennaio 2015, alle ore 11:21 - ultima modifica: Lunedì 26 Gennaio 2015, all or 11:24
    Oltre a quanto detto da Beatrice, l'operaio che smonterà il vecchio e suppongo pesante lavatoio di ceramica, provvederà al trasporto e quindi dovrà compilare il formulario(f.i.r), per portare il lavatoio ad una discarica pubblica autorizzata.Quindi mi sembra una bella responsabilità...no?

• marcopitucci
    Marcopitucci Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 26 Gennaio 2015, alle ore 17:36
    OK ringrazio per l'obiettività di Beatrice e Jovis. Cercherò di trattare la cosa.

• beatrice.pi
    Beatrice.pi Ricerca discussioni per utente Jovis
    Martedì 27 Gennaio 2015, alle ore 09:20
    oltre a quanto detto da Beatrice, l'operaio che smonterà il vecchio e suppongo pesante lavatoio di ceramica, provvederà al trasporto e quindi dovrà compilare il formulario(f.i.r), per portare il lavatoio ad una discarica pubblica autorizzata.Quindi mi sembra una bella responsabilità...no?
    Io non credo che per un solo lavatoio vado compilato il modulo rifiuti; se non ci si trova nell'ambito di una ristrutturazione, il cittadino può conferire il rifiuto ingombrante presso un centro di raccolta o chiedere il ritiro, senza alcun problema.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gianca1971
Buonasera, dovrei posare il pavimento in parquet. La ditta da me consultata (devo dire, ad onor del vero, molto seria) mi ha prospettato € 35,00 + IVA al mq.Che ne...
gianca1971 19 Marzo 2021 ore 08:49 7
Img robertateso
Buongiorno, ho chiesto un preventivo a un geometra per la sanatoria edilizia di alcuni lavori interni. Si è fotocopiato una serie di documenti in mio possesso. Ho pagato il...
robertateso 25 Febbraio 2021 ore 18:07 3
Img rosannacuzzolino
Buonasera,Vi scrivo per un parere su un problema relativo ad un preventivo di ristrutturazione.Abbiamo contattato tramite un amico una ditta edile per una casa che abbiamo...
rosannacuzzolino 02 Gennaio 2021 ore 11:36 5
Img fabiofratarcangeli
Buongiorno ho commissionato cambio infissi. La ditta dopo sopralluogo prese misure mi ha fatto un preventivo di 3900€do l'ok ai lavori passa 1 mese e arrivano le finestre le...
fabiofratarcangeli 31 Dicembre 2020 ore 10:40 4
Img lionellosanti
Ciao a tutti, non intendendomene molto di edilizia ed essendomi fidato per lo più della ditta, sarei curioso di sapere se, per cortesia, questi prezzi sono in linea,...
lionellosanti 10 Dicembre 2020 ore 09:23 6
Notizie che trattano Lavatoio - 39311 che potrebbero interessarti

Lavatoi moderni

Bagno - Soluzioni moderne e funzionali per lavare a mano o allestire una piccola e comoda lavanderia anche in spazi ristretti.

Mobile lavatoio

Mobili bagno - In ogni casa non dovrebbe mai mancare un lavatoio, scelto tra i modelli proposti dalle aziende, che non sfigurano dal punto di vista estetico.

Il lavatoio in bagno diventa lavabo due in uno

Sanitari - Il lavandino più utile e originale per il bagno è il lavatoio due in uno. Doppia profondità e design curato lo rendono una valida alternativa di design per l'arredobagno.

Scegliere il lavatoio: i modelli tradizionali e hi-tech

Sanitari - Il lavatoio, da interno o da esterno, rappresenta il cuore della lavanderia domestica ed è disponibile sia nella versione automatica che in quella tradizionale.

Bagno padronale e bagno di servizio con sanitari salvaspazio

Sanitari - Per ottenere un secondo bagno a volte è necessario ritagliare gli spazi per assecondarlo, senza sacrificare troppo la funzionalità, alcune proposte di sanitari.

Mobili per la lavanderia moderna

Mobili bagno - Una lavanderia e un bagno di servizio bello e funzionale, grazie alle soluzioni di lavabo - lavatoio, studiate e realizzate con il bianco candido della ceramica.

Sanitari trasformabili

Sanitari - Quando lo spazio del bagno è limitato si può ricorrere all'installazione di sanitari trasformabili per unire in un unico elemento funzioni generalmente separate.

Lavatoi e pilozzi da esterno: pratici e funzionali

Sanitari - I lavatoi e pilozzi da esterno sono mobili lavapanni, funzionali, economici, versatili, salvaspazio, di diverse misure, materiale, colore, con o senza mobiletto.

Mobili e complementi per attrezzare un angolo lavanderia

Mobili bagno - Avere in casa uno spazio lavanderia attrezzato con mobili, elettrodomestici e complementi adeguati semplifica notevolmente la gestione delle faccende domestiche.
REGISTRATI COME UTENTE
327.939 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//