menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-02-11 16:49:49

Lavabi da appoggio

Manuelle
login
07 Febbraio 2006 ore 21:49 7
Secondo voi i lavabi da appoggio sono pratici e comodi?
mi piacciono molto le ciotole, ma mi sembrano più pratici quelli col fianco che scende dritto e non a conca, e piuttosto grandi dove puoi starci sopra bene. alcuni poi sono belli ma poco profondi, sui 10, 12 cm, e mi da l'idea che l'acqua schizzi fuori.

ho assolutamente bisogno delle vostre esperienze... mio marito è già di suo un cagnolotto quando si lava... non vorrei trovare il pavimento allagato ogni volta...

aiut!

grazie
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Febbraio 2006, alle ore 08:08
    Ma che ci devi fare in un lavandino? lo usi come tale o ne fai anche altri usi?non so ci vuoi mettere le piante a rinfrescarsi,ci lavi i panni?
    Apparte queste mie curiosità un lavabo da incasso montato su top è molto comodo,sopra o sotto il piano dipende dai gusti.

• manuelle
    0
    Mercoledì 8 Febbraio 2006, alle ore 21:38
    Io intendo lavabo che si appoggia sopra un piano, tipo ciotola per intenderci. non da incasso soprapiano o sottopiano.
    grazie

• radiante
    0
    Mercoledì 8 Febbraio 2006, alle ore 21:59
    Ah! ho capito si lo puo fare benissimo ,ne esistono in commercio in ceramica in vetro in marmo in legno ecc ecc

• giacuratolo
    0
    Venerdì 10 Febbraio 2006, alle ore 17:28
    Dei lavandini da appoggio di cui parli ne esistono, per forma, di due principali tipi: quelli a ciotola scomodi, quelli rettangolari sono molto comodi e funzionali.

• manuelle
    0
    Venerdì 10 Febbraio 2006, alle ore 20:25
    Anche se a volte sembrano poco profondi, sui 12/15 cm? non schizza l'acqua? tu ce l'hai? li sto cercando nei siti dei vari produttori, ma un modello rettangolare lungo sul metro e più non è facile da trovare, avete qualche consiglio di sito?
    grazie

• giacuratolo
    0
    Sabato 11 Febbraio 2006, alle ore 08:38
    Si io ce l'ho. prodotto da antonio lupi. ma ce ne sono molto belli anche di catalano.
    non serve averlo rettangolare da un metro e più perché avendo gli angoli rispetto ai tradizionali stondati, si ha la sensazione e percezione che siano molto più grandi rispetto a quello che sono.
    il mio misura 39x50 ed è profondo 8 cm. ti assicuro che non mi manca niente. ma per stare sul msicuro tutti gli altri sono un pò più grandi. nelle sale mostra più fornite ne trovi in esposizione.
    ciao giacuratolo.

• manuelle
    0
    Sabato 11 Febbraio 2006, alle ore 16:49
    Profondo solo 8 cm davvero? e non schizza?
    io lo volevo lungo 1 metro e più al posto di metterne 2 che per come ho pensato il bagno non ci starebbero, allora ne mettevo 1 lungo con 2 rubinetti.
    grazie del consiglio

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 22 Novembre 2024 ore 20:23 3
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 22 Novembre 2024 ore 17:12 9
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.582 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI