• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-02-11 16:49:49

Lavabi da appoggio


Manuelle
login
07 Febbraio 2006 ore 21:49 7
Secondo voi i lavabi da appoggio sono pratici e comodi?
mi piacciono molto le ciotole, ma mi sembrano più pratici quelli col fianco che scende dritto e non a conca, e piuttosto grandi dove puoi starci sopra bene. alcuni poi sono belli ma poco profondi, sui 10, 12 cm, e mi da l'idea che l'acqua schizzi fuori.

ho assolutamente bisogno delle vostre esperienze... mio marito è già di suo un cagnolotto quando si lava... non vorrei trovare il pavimento allagato ogni volta...

aiut!

grazie
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Febbraio 2006, alle ore 08:08
    Ma che ci devi fare in un lavandino? lo usi come tale o ne fai anche altri usi?non so ci vuoi mettere le piante a rinfrescarsi,ci lavi i panni?
    Apparte queste mie curiosità un lavabo da incasso montato su top è molto comodo,sopra o sotto il piano dipende dai gusti.

  • manuelle
    Manuelle Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Febbraio 2006, alle ore 21:38
    Io intendo lavabo che si appoggia sopra un piano, tipo ciotola per intenderci. non da incasso soprapiano o sottopiano.
    grazie

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Febbraio 2006, alle ore 21:59
    Ah! ho capito si lo puo fare benissimo ,ne esistono in commercio in ceramica in vetro in marmo in legno ecc ecc

  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Febbraio 2006, alle ore 17:28
    Dei lavandini da appoggio di cui parli ne esistono, per forma, di due principali tipi: quelli a ciotola scomodi, quelli rettangolari sono molto comodi e funzionali.

  • manuelle
    Manuelle Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Febbraio 2006, alle ore 20:25
    Anche se a volte sembrano poco profondi, sui 12/15 cm? non schizza l'acqua? tu ce l'hai? li sto cercando nei siti dei vari produttori, ma un modello rettangolare lungo sul metro e più non è facile da trovare, avete qualche consiglio di sito?
    grazie

  • giacuratolo
    Giacuratolo Ricerca discussioni per utente
    Sabato 11 Febbraio 2006, alle ore 08:38
    Si io ce l'ho. prodotto da antonio lupi. ma ce ne sono molto belli anche di catalano.
    non serve averlo rettangolare da un metro e più perché avendo gli angoli rispetto ai tradizionali stondati, si ha la sensazione e percezione che siano molto più grandi rispetto a quello che sono.
    il mio misura 39x50 ed è profondo 8 cm. ti assicuro che non mi manca niente. ma per stare sul msicuro tutti gli altri sono un pò più grandi. nelle sale mostra più fornite ne trovi in esposizione.
    ciao giacuratolo.

  • manuelle
    Manuelle Ricerca discussioni per utente
    Sabato 11 Febbraio 2006, alle ore 16:49
    Profondo solo 8 cm davvero? e non schizza?
    io lo volevo lungo 1 metro e più al posto di metterne 2 che per come ho pensato il bagno non ci starebbero, allora ne mettevo 1 lungo con 2 rubinetti.
    grazie del consiglio

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
346.659 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI