• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-09-13 17:18:35

Isolamento terrazzo sovrastante


Loquaxi
login
12 Settembre 2011 ore 16:09 7
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei porvi una domanda: abito all'ultimo piano di un palazzo e vorrei migliorare l'isolamento del terrazzo sovrastante (che e' di mio esclusivo utilizzo); l'anno scorso una ditta ha fatto una porcheria dandoci due strati di primer ma ovviamente, calpestandolo, ora gia' in alcuni punti sta venendo via. Vi chiederei cortesemente se avete suggerimenti su quali prodotti potrei provare a dare per migliorare l'isolamento dall'acqua e far in modo di non avere infiltrazioni durante l'inverno.

Grazie a tutti in anticipo.

Ciao

Luca
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Settembre 2011, alle ore 16:20
    Caro Luca, io ne chiederei conto a chi è intervenuto....

  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Settembre 2011, alle ore 16:27
    Concordo con Nabor.
    Aggiungo tuttavia suggerendo di non intraprendere nessuna iniziativa se prima non viene verificata l'esatta causa di questo danno, oltre ovviamente la responsabilità.

  • loquaxi
    Loquaxi Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Settembre 2011, alle ore 16:38
    Purtroppo il mio problema e' proprio che la Ditta se ne e' lavata le mani e il condominio non interviene. Quindi, anche a costo di spenderci un po di soldi, avevo intenzione di vivere un inverno "tranquillo" facendoci qualche lavoro di mia tasca!

  • ilmedicodellacasa
    Ilmedicodellacasa Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Settembre 2011, alle ore 22:17
    Ci dovresti dare alcuni elementi in più per poterti aiutare meglio:
    -età della costruzione e della impermeabilizzazione
    -dimensioni
    -stratigrafia dei materiali
    -problemi sofferti
    -eventuali lavori precedenti
    -risultato atteso
    Con queste informazioni aggiuntive ci sarà tutto più chiaro.
    saluti,
    Il medico della casa

  • caserisparmiose
    Caserisparmiose Ricerca discussioni per utente
    Martedì 13 Settembre 2011, alle ore 07:41
    Vai a questo indirizzo :

    http://www.programsrl.it/ita/sistemaicoper.html

    questo è il prodotto giusto per impermeabilizzare il tuo terrazzo

  • ilmedicodellacasa
    Ilmedicodellacasa Ricerca discussioni per utente
    Martedì 13 Settembre 2011, alle ore 16:39
    Piacerebbe anche a me avere tanta sicurezza nel proporre dei materiali/sistemi citandoli con nome e cognome, basandosi su elementi di definizione del problema così incerti.
    Potrei fare persino delle prescrizioni al telefono, o degli interventi in wireless.
    Bisogna fare un corso per essere così bravi? Magari da indovino?
    Saluti

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Martedì 13 Settembre 2011, alle ore 17:18
    Purtroppo il mio problema e' proprio che la Ditta se ne e' lavata le mani e il condominio non interviene. Quindi, anche a costo di spenderci un po di soldi, avevo intenzione di vivere un inverno "tranquillo" facendoci qualche lavoro di mia tasca

    è difficile contare sullo spontaneo adempimento altrui....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.667 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI