• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2005-05-26 17:13:53

Isolamento terminco

Peddy76
login
26 Maggio 2005 ore 09:44 2
Salve a tutti,

sono nuovo del forum... Volevo porre il seguente problema:

avrei necessità di applicare un isolamento terminco ad una parete di una camera; in precedenza avevo applicato dei pannelli di polistirolo. Ora cercavo qualcosa di diverso, che desse la possibilità di restare invisibile.

Avete suggerimenti?

Grazie 1000,
Peddy
  • kaysersoze
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Maggio 2005, alle ore 12:51
    Se vuoi che sia invisibile allora devi rivolgerti al mago Silvan!!!
    A parte gli scherzi, dipende dal tipo di lavoro che puoi fare, il sughero potrebbe essere una soluzione, ma poi devi cmq far intonacare nuovamente la parete, se hai la possibilita di fargli un cappotto con foratella ed intercapedine con lana di roccia o altri materiali appositi!!

• bluplanet1
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Maggio 2005, alle ore 17:13
    La soluzione ideale è il gas beton .... oppure il cappotto termico che praticamente è del polistyrene intonacato .... prova e leggere i miei post sull'argomento e se hai bisogno chiedi pure....
    Ha ragione l'amico se vuoi qualcosa di invisibile chiedi al mago silvan!!!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img crifan01
Buongiorno a tutti!Avrei bisogno di informazioni riguardo la pittura del mio appartamento. Premetto che non sono assolutamente pratico in materia ma ho piacere a cimentarmi su...
crifan01 18 Ottobre 2025 ore 20:01 1
Img diego sabucci
Buonasera,vorrei poter rifinire la parete esterna in mattoni di tufo di una casetta in campagna, quindi una finitura molto rustica ed economica. Potreste darmi qualche consiglio...
diego sabucci 17 Ottobre 2025 ore 15:44 1
Img lucia.gre
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un...
lucia.gre 16 Ottobre 2025 ore 17:41 3
Img cristian franceschi
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra...
cristian franceschi 15 Ottobre 2025 ore 14:22 3
Img danieleconsigli
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo...
danieleconsigli 13 Ottobre 2025 ore 19:40 1
348.574 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI