menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/888/125
2010-09-14 07:06:47

Isolamento acustico pensilina

Salvatore1982
login
13 Settembre 2010 ore 10:55 1
Salve,
vorrei un consiglio in merito all'argomento di cui in oggetto.
Ho installato su un terrazzo di pertinenza n° 3 pensiline con copertura in policarbonato con il permesso del condominio.
Aimè ci siamo accorti che il rumore della pioggia su questa copertura è veramente fastidioso (effetto tamburo) sia per noi che per i nostri vicini e vorremmo risolvere il problema tempestivamente.
Potete consigliarmi una copertura da installare sopra il policarbonato per ridurre sensibilmente il rumore?
Potrebbe essere utile incollare sughero spesso o del polistirene?
Grazie anticipatamente per le Vs risposte.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 21 Gennaio 2025 ore 13:54 6
Img martuans
Buonasera,sono in un appartamento in affitto con contratto 4+4 con cedolare secca, vorrei sapere gentilmente alla fine degli 8 anni, se non ho ricevuto nessuna comunicazione dal...
martuans 21 Gennaio 2025 ore 13:33 7
Img doctorwho
Installazione climatizzatore su appartamento, posa e fornitura.l'installatore emette unica fattura anticipata, comprendente materiali e manodopera, iva beni significativi, con 2...
doctorwho 21 Gennaio 2025 ore 13:29 3
Img ila pap
Buongiorno, volevo sapere se vi sono delle leggi a tutela dei bambini molto piccoli che subiscono i rumori degli inquilini del piano di sopra.Nello specifico eseguono lavori senza...
ila pap 21 Gennaio 2025 ore 13:26 2
Img taras79
Buongiorno, sono venuto a conoscenza della polizza postuma decennale in occasione dell'acquisto di una casa di recente costruzione.Vorrei solo chiedere una delucidazione al...
taras79 21 Gennaio 2025 ore 13:25 4
347.805 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI