Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2006-11-01 22:05:54

Isolamento acustico da rumori discoteca

Anonymous
login
01 Novembre 2006 ore 21:37 1
Problema: isolare acusticamente una camera da letto mq 30 al pianterreno di una vecchia casa da una fonte (esterna) di rumori da discoteca (soprattutto componenti a bassa frequenza). I muri perimetrali sono piuttosto pesanti (ca 60 cm). Abbiamo due finestre ed una porta che si apre in un lucernario ed andrebbe anch'essa isolata. Consigli? Grazie Giggi
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Novembre 2006, alle ore 22:05
    Non so ma fermare le basse frequenza è parecchio difficile,isolanti e di forte spessore per le finestre un triplo vetro sottovuoto,cerca sul web isolamenti acustici poi cerca su riviste del settore impianti stereo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img saras2021
Buongiorno,abito in uno stabile di Milano e il condomonio è molto interessato al Superbonus 110%.Il nostro amministratore ci ha presentato con molto entusiasmo un General...
saras2021 10 Maggio 2021 ore 22:34 2
Img freli
Buongiorno a tutti, Un anno fa ho comprato un appartamento che è due piani sopra l'autoclave condominiale, cosa che ignoravo, ma pur essendo l'edificio costruito nel 2008,...
freli 10 Maggio 2021 ore 22:28 25
Img andgio1976
Buongiorno,vi contatto perchè sto ristrutturando casa, la mia domanda è la seguente: è possibile usufruire dello stato avanzamento lavori (SAL) con la...
andgio1976 10 Maggio 2021 ore 18:20 1
Img sscoccimarro
Buongiorno,ho acquistato un appartamento che non aveva il certificato di agibilità in quanto ante 1930.Ho effettuato poi dei lavori di manutenzione straordinaria mediante...
sscoccimarro 10 Maggio 2021 ore 18:14 3
Img c.s.
Buongiorno,sono arrivata a due possibili progetti per i bagni del mio appartamento da ristrutturare.Attualmente c'è un solo bagno con ingresso da corridoio e finestra...
c.s. 10 Maggio 2021 ore 06:59 3
REGISTRATI COME UTENTE
329.034 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//