• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-11-01 22:05:54

Isolamento acustico da rumori discoteca

Anonymous
login
01 Novembre 2006 ore 21:37 1
Problema: isolare acusticamente una camera da letto mq 30 al pianterreno di una vecchia casa da una fonte (esterna) di rumori da discoteca (soprattutto componenti a bassa frequenza). I muri perimetrali sono piuttosto pesanti (ca 60 cm). Abbiamo due finestre ed una porta che si apre in un lucernario ed andrebbe anch'essa isolata. Consigli? Grazie Giggi
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 1 Novembre 2006, alle ore 22:05
    Non so ma fermare le basse frequenza è parecchio difficile,isolanti e di forte spessore per le finestre un triplo vetro sottovuoto,cerca sul web isolamenti acustici poi cerca su riviste del settore impianti stereo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 27 Giugno 2025 ore 17:36 8
Img france25
Ciao a tutte/i, Ho delegato un idraulico per un lavoro completo di acquisto, trasporto e installazione di un boiler a pompa di calore, la cui sola installazione dà diritto...
france25 27 Giugno 2025 ore 13:05 1
Img vanitavale
Buonasera, ho un problema con la ditta che mi ha sostituito la caldaia. Il preventivo aveva la dicitura : (metto un esempio sianterizzando)caldaia...marca ... € 1100 +...
vanitavale 27 Giugno 2025 ore 12:53 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Quanto sono attendibili i configuratori degli infissi che si trovano online ?...
Redazione Lavorincasa.it 26 Giugno 2025 ore 14:07 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Che differenza di prestazioni hanno gli infissi in alluminio rispetto ad un PVC o Legno/Allumino dello stesso spessore?...
Redazione Lavorincasa.it 26 Giugno 2025 ore 13:54 1
348.299 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI