Ciao se ricordo bene questo è un esempio del temporizzatore di pressione simile al tuo quindi dovrebbe essere ok! anche se nella foto porta l'esempio di un singolo canale“Ovvero sotto all' attacco di sinistra ho un temporizzatore della Claber che eroga a tempo l'acqua all' impianto a goccia nei vasi come nell' prima foto che ho postato”
Buongiorno,in uno degli appartamenti che ho visitato per poi procedere con eventuale proposta di acquisto è presente una crepa orizzontale nel balcone in corrispondenza del... |
Ciao a tutti,vorrei sottoporvi questo schema di irrigazione, per un pezzettino di giardino molto piccolo, circa 7,5 x 4 m.ho guardato un po' cosa si trova in rete per il fai-da-te... |
Abito in un condominio composto di venti villette tutte con giardino, che sono servite da un unico pozzo con pompa di irrigazione condominiale.Quasi tutti i giardini hanno un... |
Abito in un condominio orizzontale composto da una ventina di villette a schiera. Abbiamo un pozzo di proprietà condominiale per irrigazione dei giardini delle villette. |
Siamo un condominio di 8 famiglie e non abbiamo un amministratore di condominio, dato che non era obbligatorio e che siamo sempre andati d’accordo. Abbiamo un pozzo... |
Notizie che trattano Irrigazione a goccia che potrebbero interessarti
|
Irrigazione FotovoltaicaIrrigazione giardino - Con i pannelli fotovoltaici portabili si possono ridurre i costi di irrigazione di giardini o aree isolate, rendendo disponibile acqua ed energia elettrica. |
Sistema d'irrigazione parchiIrrigazione giardino - Immaginare parchi fioriti e ben curati è possibile, con l'installazione delle apparecchiature adeguate, ad alta tecnologia, per un'irrigazione a regola d'arte. |
Cos'è e a cosa serve il gocciolatoio per balconeTetti e coperture - Il gocciolatoio per balcone è un elemento architettonico molto importante per la salvaguardia dell'immobile. È molto economico e fondamentale per evitar danni |
Come funziona il programmatore per irrigazioneIrrigazione giardino - Il programmatore per irrigazione è uno strumento utilissimo sia per garantire il giusto apporto di acqua alle vostre piante, ma anche per ottimizzare i costi |
Vantaggi di un sistema di irrigazione wifi per il nostro giardinoIrrigazione giardino - Lo spazio verde di casa è la nostra isola di relax però richiede cure e tempo. La soluzione è l'irrigazione wifi che possiamo controllare da remoto. |
Soluzioni per innaffiare le piante quando si va in vacanzaIrrigazione giardino - Anche in vacanza è possibile irrigare le piante con bottiglie di plastica, gel idrorepellente, sacchetti o kit di irrigazione per vasi. |
Proteggere i balconi dalle infiltrazioni con gocciolatoi in alluminioTetti e coperture - Come proteggere i balconi dalle infiltrazioni d'acqua, con gocciolatoi in alluminio dal design elegante e sobrio, donando un tocco di modernità a tutta la facciata. |
Come si esegue la posa dei coprimuro a regola d'arteFai da te Muratura - La posa dei coprimuro oltre a migliorare l'estetica della sommità dei muri, parapetti, balconi e pilastri, li protegge dalle infiltrazioni delle acque pluviali. |
Irrigazione a goccia: come funziona e installazione fai da teIrrigazione giardino - In giardino, nell'orto ma anche sul terrazzo e nella serra, l'irrigazione a goccia garantisce un'innaffiatura precisa delle piante in sicurezza e senza sprechi. |