• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-07-14 07:49:29

Intonacare - 20931


Cebrario
login
08 Luglio 2008 ore 08:35 7
Chiedo informazioni quanto costa intonacare i muri al metro quadro ? e quanto costa rasatura muri al metro quadro?
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Luglio 2008, alle ore 11:33
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

  • cebrario
    Cebrario Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Luglio 2008, alle ore 12:28
    Volevo sapere dove posso buttare la meceria qualcuno di voi sa dove posso buttare meceria la zona è toprino mirafiori?

  • gojoe
    Gojoe Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Luglio 2008, alle ore 20:25
    Ciao cebrario
    io avevo un pò di materiale dopo gli savi che ho dovuto fare in casa per la ricerca di una perdita d'acqua. Qui a Feltre l'ecoCentro non li vuole perché sono un rifiuto speciale ( e pensa quanto paghiamo di immondizie) ti consiglio di trovarti un amico che lavori nell'edilizia perché loro sanno di certo come smaltirle. Un altra informazione, qui difronte casa mia stanno costruendo diverse case ho notato che portano materiale del tipo mattoni, cemento , pezzi di piastrelle, insomma materiale di ristrutturazioni. Li seppelliscono nei fianchi delle case a contatto con l'isolamento catramato. Incuriosito ho chiesto e mi hanno detto che lo usano per isolare ulteriormente la casa. Non sò se sia vero ma di sicuro lo possono fare perché qui davanti c'è anche la caserma dei vigili urbani.Ciao

  • il_luca
    Il_luca Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Luglio 2008, alle ore 21:46

    Un altra informazione, qui difronte casa mia stanno costruendo diverse case ho notato che portano materiale del tipo mattoni, cemento , pezzi di piastrelle, insomma materiale di ristrutturazioni. Li seppelliscono nei fianchi delle case a contatto con l'isolamento catramato. Incuriosito ho chiesto e mi hanno detto che lo usano per isolare ulteriormente la casa.

    Stai scherzando vero??!!

  • gojoe
    Gojoe Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Luglio 2008, alle ore 21:51
    NO ! Purtroppo e dalla tua risposta capisco che avevo ragione io e non si può fare . Ma ovviamente con i soldi si può tutto anche girare la testa dall'altra parte. Comunque te lo confermo, lo abbiamo visto io e mia sorella . Ciao.

  • info@edilart.net
    [email protected] Ricerca discussioni per utenteEdilart Srl
    Sabato 12 Luglio 2008, alle ore 20:30
    I materiali di risulta si usano spesso come riempimento, sono leggeri e una volta gettati si compattano, nel terreno invece hanno anche una funzione drenante.........tranquilli nulla di losco.

  • cebrario
    Cebrario Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Luglio 2008, alle ore 07:49
    Ho già trovato ho buttato dove si compravo materiali edilizia li ce u posto che buttatno solo maceria che fanno recupero costa 6 euro ogni camion trovato tutto apposto finalmente ho finito le maceria di 110 metri cubi
    scusi che dopo il intonaco si fa rasatura si usa grassello vero???? ma si usa con la spatola di ferro ? e dopo bisogna passare con la spugna?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 26 Marzo 2024 ore 10:11 6
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI