• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-02-08 16:18:31

Interventi anti-umidità da evitare


Fog
login
07 Febbraio 2008 ore 13:05 3
Scrivo questo messaggio per tutti coloro che come me hanno problemi di umidità di risalita dai muri e cercano di risolverli affidandosi alle più svariate tecniche.
Purtroppo non ho consigli utili sul cosa fare ma su chi evitare.
Ho praticato (fatto fare) iniezioni di resine sui muri perimetrali e applicato intonaco adittivato con soluzione ad effetto osmotico da una ditta di San Salvatore (Alessandria) . A distanza di meno di due anni mi ritrovo con alcuni punti esterni della casa con colore (ai silicati) che si distacca, piccole zone in cui anche l'intonaco è lì a poco dal cedere e persino un piccolo punto in casa. Mi avevano assicurato 15 anni come risultato ma alla visita del tecnico dopo mie lamentele non ho ottenuto che un "...sai in edilizia la perfezione non esiste...sarà qualche mattone che non ha assorbito bene...".
Se siete intenzionati a questo trattamento questa è la mia triste esperienza che spero possa essere utile.
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 7 Febbraio 2008, alle ore 13:22
    Ti ringraziamo per l'informativa, ma per onore di causa dovresti cortesemente firmare in calce con il tuo nome, cognome e indirizzo di abitazione, nonché numero telefonico questo messaggio.

    L'azienda da te citata potrebbe prendere provvedimenti legali e LAVORINCASA non si assume nessuna responsabilità per le tue affermazioni, vere o non vere, non spetta noi controllare, ma ti ricordo che sei su un forum di carattere nazionale, non siamo in quattro gatti a leggerti per capirci...

    Se non provvedi ad esaudire la nostra richiesta, saremo costretti a moderare il tuo messaggio

  • toplevel
    Toplevel Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Febbraio 2008, alle ore 14:27
    Salve fog,

    il tuo è un classico caso dove ti hanno venduto un qualcosa non in linea con le tue esigenze...
    una cosa è un prodotto anti-umidità, un altro è un deumidificante.
    sarà la colpa di qualche mattone che non ha assorbito bene...???
    cvd, c'è sempre chi vende prodotti/servizi senza garantire niente.

    top-level

  • stefan
    Stefan Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Febbraio 2008, alle ore 16:18
    Io i provvedimenti legali li prenderei verso questa ditta.....

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI